Giovedi 31 maggio sarà una giornata dedicata al confronto tra gruppi industriali e della grande distribuzione per definire le traiettorie e le strategie di sviluppo sui mercati.
In store e on-line marketing, private label, web ed e-commerce sono solo alcuni degli argomenti che orienteranno gli interventi degli ospiti della quarta edizione del Forum Retail promossa dall’Area Fashion, Lifestyle & Retail della Fondazione CUOA in partnership con Largo Consumo, ER Spa e ADHoc Management srl. L’appuntamento è fissato per giovedì 31 maggio dalle 10 a Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina (VI), sede storica della prima business school del Nordest. Ad introdurre e moderare l’evento sarà Armando Garosci, giornalista di Largo Consumo.
Il Forum Retail si svolge nell’ambito delle attività del Master in Retail Management e Marketing la cui nona edizione parte proprio a fine maggio e con cui la Fondazione CUOA si sta distinguendo quale centro di eccellenza per la formazione e quale luogo di dibattito e di formazione per i manager del settore. Nel corso della mattinata gli ospiti si dedicheranno a definire le leve critiche del retail management, mentre nel pomeriggio affronteranno le tematiche che riguardano il punto vendita, ovvero le strategie che permettono di portare le emozioni del prodotto direttamente al consumatore.
Al mattino interverranno:
Nel pomeriggio sono previsti gli interventi di: