La proprietà industriale: creare e gestire il vantaggio competitivo dell’azienda

Tempo di lettura: 58 secondi

Giovedì 14 aprile 2011 alle 17.30 (presso la sede, Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina – VI), alla Fondazione CUOA si parlerà di proprietà industriale e di potenzialità strategiche per aumentare il vantaggio competitivo dell’azienda. Al centro della riflessione l’analisi di brevetti, marchi, know-how e copyright.
L’incontro si aprirà con i saluti di Giuseppe Caldiera, Direttore Generale Fondazione CUOA. Interverranno con sensibili testimonianze aziendali:

Giuseppe Loppoli, Amministratore Unico, SEKO S.p.A.
“Proteggere l’innovazione attraverso i brevetti”

Paolo Denti, Amministratore Delegato, Thun S.p.A.
“L’efficacia dei titoli di Proprietà Industriale nella lotta alla contraffazione”

Emanuele Giordano, Rigoni di Asiago S.p.A.
“Gli strumenti a tutela del marchio nel mondo: l’esperienza di Rigoni di Asiago”.

Al termine del Convegno la presentazione del progetto realizzato da CUOA in partnership con Studio Bonini: Proprietà industriale ed innovazione” (6 maggio 2011 - 9 luglio 2011), un nuovo corso executive che si svolgerà a weekend alternati per un totale di 60 ore di formazione, articolate in 7 moduli tecnico-specialistici e un modulo trasversale.

***

Studio Bonini, società di servizi che da oltre 30 anni opera nel settore della proprietà industriale ed intellettuale, propone strumenti per proteggere, valorizzare e far crescere il rinnovamento nella propria azienda.


      Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

      ENTRA NELLA COMMUNITY

      Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

      Seguici anche su Telegram!

      Jobmeeting
      FORMAZIONE
      Le ultime news di Formazione post universitaria.

      Sei un'azienda?