Lecce: il futuro nelle mani dei giovani

Tempo di lettura: 53 secondi

AFORISMA, in collaborazione con Lecce Città Universitaria, organizza una GIORNATA DI ORIENTAMENTO dal titolo: "Il futuro nella mani dei giovani".

L‘appuntamento è fissato per lunedi 22 novembre alle ore 16.00 presso le Officine Cantelmo di Lecce.

Come scegliere un buon master, quali sono i servizi di orientamento offerti dall’università e come accedere ai finanziamenti per creare impresa; questi gli argomenti trattati con l’obiettivo di fornire un utile strumento di orientamento per i giovani laureati che si avvicinano per la prima volta al mondo della formazione post lauream o che vogliono inserirsi con facilità nel mondo del lavoro.

Le tematiche, di sicuro interesse per i giovani, saranno affrontate da un autorevole panel di relatori tra cui Elisabetta Salvati consigliere ASFOR, Annibale D’Elia del programma Bollenti Spiriti Regione . Saluti e introduzione saranno curati da Alessandro Delli Noci, presidente di Lecce Città Universitaria e Ernesto Toma, Assessore della Provincia di Lecce.

L’incontro rappresenta un prezioso momento di riflessione e condivisione al quale tutti i laureandi e i laureati leccesi sono invitati a partecipare.

Per informazioni visitare il sito dell'organizzazione.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?