L’eccellenza nella formazione è targata Salento

Tempo di lettura: 1 minuto e 14 secondi

nella categoria dei master specialistici per il Master in Marketing & Communication Management.

Accanto all'offerta di Aforisma solo i master di blasonate business school lombarde: Publitalia '80, Istud e Accademia di Comunicazione.

Si tratta di un riconoscimento che premia l'intero territorio e la business school salentina, da oltre dieci anni impegnata a garantire la diffusione della cultura manageriale e la continuità di azioni formative d'eccellenza: principi cardine del sistema ASFOR e, allo stesso tempo, passaggi obbligatori per il rilancio dell'economia e della competitività del meridione. Il processo di accreditamento obbliga, infatti, al rispetto di alcuni requisiti che attestino serietà e efficacia del percorso formativo in risposta alle richieste del mercato. Oltre alla valutazione sulla qualità del percorso e dei docenti, viene costantemente monitorato il legame tra l'ente e il mondo del lavoro.

Wind, Ikea, Philips, Heineken Italia, Meltin Pot, Indesit, Colussi: sono solo alcuni esempi di partnership attivate. L'assiduo impegno di Aforisma nella costruzione di un network a sostegno di sviluppo, innovazione e occupazione è gratificato oggi da questo importante riconoscimento che sancisce, in maniera definitiva, l'affermazione della scuola come istituzione di riferimento per le attività formative nel sud Italia.

Da questo momento, i giovani laureati, che intendono investire su se stessi, hanno la possibilità di frequentare un master accreditato da ASFOR nel Salento. A Lecce.

Aforisma S.r.l. - Aforisma Scuola di Formazione ®
CENTRO di CULTURA "GIOVANNI PAOLO II" - 73100 LECCE
SEDE LEGALE: VIA UMBRIA - 73100 LECCE
TEL. 0832.217879 FAX 0832.216021
WWW.AFORISMA.ORG
- INFO@AFORISMA.ORG
P. IVA 03647590755

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?