Lezione di innovazione con lo Chef Davide Oldani. Baveno, sede ISTUD, venerdì 19 gennaio, h 16.30

Tempo di lettura: 1 minuto e 35 secondi

Lo chef stellato Davide Oldani parteciperà come testimonial di eccezione all’interno dei Master in Risorse Umane e Marketing Management ISTUD – la più antica Business School italiana – , presso la sede di Baveno – Lago Maggiore, venerdì 19 gennaio dalle ore 16.30, con un ‘inspirational speech’ incentrato sulla sua attività imprenditoriale, il suo approccio, la sua organizzazione al lavoro e modello di business, che rappresenterà una ideale fonte di ispirazione per tutti i giovani studenti coinvolti, applicabile anche a categorie e settori diversi rispetto al mondo food e della ristorazione.

Davide Oldani,  ideatore della cucina pop - alta qualità e accessibilità - ha aperto nel 2003 il suo ristorante, il D’O, a Cornaredo, in provincia di Milano, suo paese d’origine. Dopo un anno di attività, le più autorevoli guide gastronomiche lo annoverano fra i grandi chef della cucina italiana.

Le esperienze precedenti l’apertura del D’O, lo avevano visto a fianco di Gualtiero Marchesi, Albert Roux, Alain Ducasse, Pierre Hermé. Nel dicembre 2008 ha ricevuto l’Ambrogino d’oro dal Comune di Milano e nel novembre 2013 è stato invitato ad Harvard per raccontare la sua esperienza di chef e imprenditore. Nel 2015 è stato nominato Ambassador EXPO 2015.

Ha pubblicato numerosi libri e articoli sulla cucina e sulla sua esperienza professionale e ampliato il suo ambito d’attività anche al design. Nel 2016 ha inaugurato un ristorante a Manila, uno a Singapore, e ha aperto il suo nuovo D’O, un’evoluzione del precedente, per poter realizzare una cucina più “grande”, capace di confrontarsi con altre cucine nel nostro Paese e non solo. Nell’estate dello stesso anno è stato nominato dal CONI Food & Sport Ambassador e chiamato come chef a Casa Italia per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

L’incontro oltre che coinvolgere i giovani talenti dei Master ISTUD sarà aperto anche a manager, imprenditori, professional interessati, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

 

Per informazioni:
Andrea Guarini
Responsabile Comunicazione
0323 933 801
Twitter: @andreaguarini

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?