MaCoM LUISS Business School

Tempo di lettura: 56 secondi

L'importanza della compliance nelle aziende è cresciuta significativamente negli ultimi anni di pari passo con la sempre maggiore complessità del quadro normativo di riferimento. Tale dinamica richiede, da un lato, un costante aggiornamento per gli operatori dell'impresa e del diritto, dall'altro, crea nuovi ruoli e funzioni sempre più critici per la gestione aziendale.

MaCoM intende offrire aggiornamenti ed approfondimenti sul sistema dei controlli dell'impresa, sulla tutela del lavoro e della salute nonché sul diritto Tributario e della concorrenza.

Il Master in Compliance Management risponde quindi alle esigenze di crescita e sviluppo professionale di:

  • Aziendalisti;
  • Compliance officers;
  • Giuristi e Giuristi d'Impresa;
  • Professionisti delle funzioni di Internal Audit e Controllo di imprese, banche, altri intermediari finanziari e pubbliche amministrazioni;
  • Operatori di società di consulenza e revisione.

Il Master è strutturato in 13 moduli. Ogni modulo dura 2 giornate, per un totale di 26 giornate di formazione. Le lezioni si tengono il venerdì e il sabato con cadenza bisettimanale.

L'Ordine degli Avvocati di Roma riconosce crediti formativi per la partecipazione.

Per ulteriori informazioni sul programma, sulla domanda di ammissione, sulle scadenze e sul programma, si prega di contattare l'indirizzo e-mail: macom@luiss.it o telefonare al numero: 06 8522 5633.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?