Management in the Energy Industry: una borsa di studio per il Master della LUISS Business School

Tempo di lettura: 58 secondi


L'industria energetica è il fulcro della maggior parte delle sfide future che ci attendono: il riscaldamento globale, l'esaurimento dei combustibili fossili, le minacce alla sostenibilità.
Si tratta di un settore la cui complessità richiede approfondite conoscenze teoriche ed operative: dallo studio dell’interconnessione tra domanda e offerta a livello globale all’analisi delle implicazioni per lo sviluppo di imprese impegnate nella produzione, distribuzione e consumo di energia.
Da questa consapevolezza nasce il Master in Management in the Energy Industry, un percorso formativo interamente svolto in lingua inglese che si propone di fornire competenze e strumenti per la comprensione della dimensione economica, ambientale e sociale di questi fenomeni.
Ai partecipanti verrà fornita una solida preparazione che comprende lo sviluppo di skill analitiche, di leadership e di decision-making e il rafforzamento dell’attitudine imprenditoriale nel rispetto dei valori di etica e responsabilità sociale.
Per incoraggiare la partecipazione di studenti meritevoli motivati a promuovere la sostenibilità, la LUISS Business School offre una borsa di studio a copertura parziale della quota d’iscrizione al Master (50%, equivalente a 6.000 euro).
Le domande per la borsa di studio devono essere presentate entro il 30 giugno 2016.

Per maggiori informazioni
2016 MaMEI Scholarship
LUISS Business School
T: 06 8522 5890
smluissbs@luiss.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?