Al via a gennaio e febbraio i nuovi moduli del corso in Gestione delle Aziende Vitivinicole, organizzato dalla Fondazione CUOA e dall’Accademia Italiana della Vite e del Vino. In partenza nelle prossime settimane: Marketing e vendite (20 e 21 gennaio 2012), La domanda di vino e la segmentazione del mercato (2 e 3 febbraio 2012), Marketing vitivinicolo (4 e 16 febbraio 2012), Legislazione vitivinicola (17 e 18 febbraio 2012), La gestione della Supply Chain nelle aziende vitivinicole (2 marzo 2012).
Obiettivo dell’intero corso modulare, iniziato a ottobre, è l’approfondimento delle strategie tecniche relative alla gestione di aziende vitivinicole, con particolare attenzione ai modelli di sviluppo di imprese medio-piccole nella nuova dimensione globale.
Gestione delle Aziende Vitivinicole è un percorso formativo che si rivolge ad imprenditori e professionisti coinvolti nella definizione della strategia aziendale e nelle scelte relative all’utilizzo degli strumenti da adottare nella gestione di aziende del settore vitivinicolo e, in generale, a coloro che desiderano specializzarsi in quest’ambito, acquisendo una visione integrata dei processi e dei tools che lo caratterizzano. Alle attività di didattica strutturata e alle lezioni in aula si alterneranno momenti interattivi di dibattito sugli argomenti trattati con testimonianze di imprenditori del settore, visite ad aziende di eccellenza e stabilimenti enologici. È prevista la realizzazione di un lavoro di progetto per concretizzare, in situazioni reali, gli argomenti affrontati a lezione
Marketing, vendite e supply chain delle aziende vitivinicole
Tempo di lettura:
1 minuto e 3 secondi
Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.
ENTRA NELLA COMMUNITY
Seguici anche su Telegram!
Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.