Marketing, vendite e supply chain delle aziende vitivinicole

Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi

Al via a gennaio e febbraio i nuovi moduli del corso in Gestione delle Aziende Vitivinicole, organizzato dalla Fondazione CUOA e dall’Accademia Italiana della Vite e del Vino. In partenza nelle prossime settimane: Marketing e vendite (20 e 21 gennaio 2012), La domanda di vino e la segmentazione del mercato (2 e 3 febbraio 2012), Marketing vitivinicolo (4 e 16 febbraio 2012), Legislazione vitivinicola (17 e 18 febbraio 2012), La gestione della Supply Chain nelle aziende vitivinicole (2 marzo 2012).
Obiettivo dell’intero corso modulare, iniziato a ottobre, è l’approfondimento delle strategie tecniche relative alla gestione di aziende vitivinicole, con particolare attenzione ai modelli di sviluppo di imprese medio-piccole nella nuova dimensione globale.
Gestione delle Aziende Vitivinicole è un percorso formativo che si rivolge ad imprenditori e professionisti coinvolti nella definizione della strategia aziendale e nelle scelte relative all’utilizzo degli strumenti da adottare nella gestione di aziende del settore vitivinicolo e, in generale, a coloro che desiderano specializzarsi in quest’ambito, acquisendo una visione integrata dei processi e dei tools che lo caratterizzano. Alle attività di didattica strutturata e alle lezioni in aula si alterneranno momenti interattivi di dibattito sugli argomenti trattati con testimonianze di imprenditori del settore, visite ad aziende di eccellenza e stabilimenti enologici. È prevista la realizzazione di un lavoro di progetto per concretizzare, in situazioni reali, gli argomenti affrontati a lezione


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?