Master in Banking & Finance 2011: le selezioni sono aperte

Tempo di lettura: 1 minuto e 45 secondi

Sono cominciate le selezioni per il Master full time in Banking & Finance che avrà inizio nel mese di Novembre 2011. I principali elementi distintivi del percorso sono stati efficacemente segnalati dagli ex partecipanti attraverso testimonianze che sono state pubblicate sul sito di Captha. Per chi lo ha già frequentato, il Master in Banking & Finance è:

Orientato al mondo del lavoro, dunque concreto e operativo;
Impegnativo, ma assolutamente costruttivo; Fondamentale per muovere i primi passi nel mondo bancario con professionalità e sicurezza; Caratterizzato da un corpo docente di professionisti.

In generale i partecipanti, al termine del percorso, di sentono più pronti per affrontare il mondo del lavoro, ritengono di aver vissuto una esperienza importante per muovere i primi passi della carriera e apprezzano la metodologia didattica improntata alla pratica e all’operatività, molto diversa da quella che hanno conosciuto durante gli anni universitari.

Le caratteristiche elencate permettono al Master in Banking & Finance di rivolgersi soprattutto a giovani neolaureati che intendono intraprendere una carriera di successo all’interno del settore bancario e finanziario.
Durante i tre mesi di lezioni in aula i partecipanti avranno l’opportunità di:

- acquisire le competenze necessarie a una carriera di successo nel settore bancario;
- visitare le sedi e i desk operativi di importanti banche;- svolgere lavori di gruppo da discutere di fronte a una commissione di esperti;- partecipare a più partire di business game focalizzate sugli argomenti trattati a lezione;
- concorrere per premi e riconoscimenti assegnati esclusivamente sulla base del merito.

Le ammissioni al Master sono a numero programmato; per accedervi è previsto il superamento di un percorso di selezione. È necessario compilare la Domanda di Ammissione on line .
A seguito dell’invio, la Segreteria Master contatterà i candidati per fissare la data per le prove di selezione.
Il Master ha una durata di 3 mesi di aula seguiti da quattro mesi di stage presso banche o istituzioni finanziarie italiane e internazionali.
Alle iscrizioni pervenute entro il 30 luglio 2011 verrà riconosciuta una agevolazione economica del 20% sull’intera quota di partecipazione al Master.Permaggiori informazioni sull’edizione 2011 del Master in Banking & Finance: www.captha.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?