Master in Banking & Finance: una borsa di studio che premia il merito

Tempo di lettura: 1 minuto e 15 secondi

La Borsa di Studio proposta da Captha è originale a cominciare dalle modalità di assegnazione. I partecipanti al Master in Banking & Finance saranno valutati in base alle conoscenze apprese durante il percorso e non in base ai requisiti posseduti prima di iniziare il Master.

Durante il Master verrà svolto un Business Game che affronta i temi discussi in aula. Alla fine di ogni modulo del programma, i partecipanti prenderanno parte ad una sessione del Game. La classifica finale, data dalla somma dei punteggi ottenuti nelle singole sessioni, decreterà il vincitore della Borsa di Studio. Tutti i partecipanti partiranno, quindi, dallo stesso livello e potranno, così, competere ad armi pari per aggiudicarsi la Borsa di Studio.

Il particolare iter di assegnazione della Borsa di Studio permette di premiare i partecipanti in base alle conoscenze apprese durante il percorso, incentivando l'impegno e il coinvolgimento durante le lezioni d'aula. Si tratta di una differenza fondamentale rispetto alla formula classica di borsa di studio che premia in base ai requisiti posseduti prima dell'inizio del percorso formativo.

Un altro aspetto innovativo dell'iniziativa proposta da Captha risiede nella composizione stessa della Borsa di Studio che affianca al premio in denaro un'esperienza ad alto valore aggiunto: un viaggio a Londra per due persone con visita al desk operativo della sede londinese di BNP Paribas.

La nuova edizione del Master in Banking & Finance inizierà a partire da Novembre 2011.
Alle iscrizioni pervenute entro il 30 luglio 2011 verrà riconosciuta una agevolazione pari al 20% dell'intera quota di partecipazione.


Maggiori informazioni >>


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?