Master in Consulente Legale di Impresa

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

’area legale corporate ha raggiunto crescenti livelli di complessità in considerazione di una operatività e di una competizione globali. In questo scenario, il Master in Consulente Legale d’Impresa della LUISS Business School si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in uno studio professionale, anche internazionale, che siano dotati di competenze giuridiche (anche di carattere processuale) ed anche economico/aziendali (da cui l’attenzione a materie quali Organizzazione Aziendale, Marketing, Finanza di impresa, di cui lo studente apprenderà i contenuti più significativi e utili per lui), trasferendo loro quel background che li renda capaci di gestire la complessa realtà della consulenza legale per le imprese

Il Master offre una metodologia didattica sia tradizionale sia innovativa, finalizzata allo sviluppo di skills legali, operative e manageriali, e prevede lo svolgimento di numerosi workshop con la presenza di manager, avvocati d’impresa e capi di uffici legali di primarie aziende italiane e straniere.

Il Master è dedicato ai giovani laureati in Giurisprudenza o laureandi che abbiano terminato gli esami e siano in procinto di discutere la tesi con una buona conoscenza della lingua inglese, e ad avvocati (non oltre i trentadue anni) che abbiano già svolto una o più esperienze lavorative.

Contatti
LUISS Business School
Viale Pola, 12 – 00198 Roma
T 06 8522 2327
T 06 8522 2391
T 06 8522 5225
F 06 85 222 400
numero verde 800901194 – 800901195
smluissbs@luiss.it

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?