Master in Customer Experience e Social Media Analytics

Tempo di lettura: 1 minuto e 41 secondi
  • Data Scientist e Business Analyst nell’ambito dell’Integrated Marketing Management e Business Analytics di organizzazioni pubbliche e private, che pianificano, implementano e monitorano strategie e piani di marketing.
  • Professional che vogliono approfondire metodologie e strumenti tecnologici a supporto dei processi decisionali per massimizzare il ritorno degli investimenti (ROI)
I Promotori del Master sono:
  • Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Studi di Impresa Governo Filosofia, promuove l’attività di ricerca e di alta formazione nel Management e Accounting delle imprese e delle amministrazioni pubbliche e nel campo della Filosofia. Promuove e valorizza iniziative interdisciplinari tra le diverse anime che la caratterizzano: Economica, Aziendale, Statistica e Filosofica, sia nel campo della ricerca che della didattica, costituendo un esempio unico nel panorama italiano ma in linea con esperienze internazionali di alto profilo.
  • SAS, leader nel settore del software e dei servizi di Business Analytics è la più grande società a capitale privato nel mercato della Business Intelligence.
  • SAS Academy offre percorsi di formazione altamente professionalizzanti integrando le competenze tecnologiche di Data Management con le competenze funzionali e di sviluppo delle SAS Business Solutions
Dettagli sul programma

Il Programma è composto da un Modulo Generale sul management generale, marketing avanzato e statistica e da 3 moduli specialistici sulle più recenti Business Solution SAS: "Analytics", "Social Media Analytics" e "Customer Experience". L'approccio didattico è fortemente pratico e orientato all'immediato inserimento lavorativo dei giovani presso le aziende sponsor del progetto. Al termine delle lezioni tutti i partecipanti svolgeranno uno stage dai 4 ai 9 mesi presso un'azienda nazionale o internazionale. Il Master si rivolge a:

  • Giovani in possesso di laurea magistrale o specialistica in materie scientifiche e con una buona predisposizione alla tecnologia.
  • Professional che già operano nel settore e che vogliono fare un approfondimento verticale sui temi del Master.

Dettagli sulle tempistiche

  • Le iscrizioni sono aperte fino al 22 gennaio 2015.
  • Avvio didattica: 2 febbraio 2015
  • Avvio stage in azienda: aprile 2015

Per accedere al bando di iscrizione e per ulteriori dettagli, www.master-cesma.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?