Master in Innovation & Network Development (MIND)

Tempo di lettura: 1 minuto e 7 secondi

L'Area Internazionale della LUISS Business School sta lanciando un Master in Innovation & Network Development (MIND) con l'obiettivo di formare giovani professionisti che vogliano sviluppare la loro carriera nell'ambito dell'innovazione nella grande impresa, nelle contesto della piccola e media impresa o con l'intento di sviluppare un nuovo progetto imprenditoriale in tale ambito.

Il programma, svolto interamente in lingua inglese, si svolgerà a Roma e avrà inizio a Novembre 2012, e offrirà un ampio spettro di conoscenze teoriche e applicate di tipo manageriale e moduli più specializzati sul tema dell'innovazione. A tale fine il direttore del Master, il Prof. Francesco Rullani, ha definito una Faculty selezionata fra academics e practitioners di primo piano a livello internazionale.

Il programma si sviluppa in 12 mesi d'aula e 5 di Field Project, ed è articolato in quattro competence sets:

– Management courses

– Innovation courses

– Professional Profile courses

– Innovation Field Project

I Professional Profile courses sono a loro volta strutturati su 3 track di specializzazione:

– New Firm Creation and Financing

– Innovation Management in Large Corporation

– Innovation Promotion Project in Medium and Small Firms

Attualmente sono in corso i processi di selezione. Per tutte le informazioni attinenti al contenuto dei corsi e alla struttura del programma e al processo di selezione è possibile consultare il sito del MIND oppure contattare i membri dello staff presso l'indirizzo di posta elettronica mind@luiss.it o al numero di telefono: +39.06852252306.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?