Master in Insurance & Risk Management

Tempo di lettura: 56 secondi

Borse del 100%, Placement del 91%: i numeri contano

MIB Trieste School of Management darà il via il prossimo ottobre alla 21ma edizione del Master in Insurance & Risk Management (MIRM) con il sostegno di diverse aziende Sponsor, che offrono borse di studio al merito fino al 100% del costo del Master (€ 22.000).

Gli sponsor delle borse di studio totali sono:

  • Assicurazioni Generali: 1 borsa
  • KPMG: 1 borsa
  • Fondazione Gasbarri - Alleanza Assicurazioni: 2 borse (in via di conferma entro fine maggio)
  • MIB Trieste School of Management: 1 Premio di Laurea

Il MIRM del MIB Trieste è un programma di 12 mesi in inglese, con 30-35 partecipanti da tutto il mondo e un placement del 91% entro 6 mesi dal diploma, accreditato anche a livello europeo. Nei primi 8 mesi di aula si approfondiscono tematiche legate al settore assicurativo, della consulenza e della gestione del rischio, per poi proseguire con alcuni corsi a scelta e quindi uno stage, oppure un progetto/business plan in collaborazione diretta con un’azienda.

Le borse di studio MIRM, sia a copertura totale che parziale (fino al 70%), sono dedicate a diverse tipologie di lauree, a candidate donne, a specifiche categorie professionali.

BORSE MIRM: VOGLIO + INFO


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?