Master in Insurance & Risk Management: una giornata di (in)formazione a Trieste

Tempo di lettura: 1 minuto e 7 secondi
Due notizie positive dal MIB School of Management di Trieste: la prima è che il settore assicurativo e della gestione del rischio, alla faccia della crisi, continua a crescere, sia a livello nazionale sia a livello europeo. La seconda è che c’è un Master post-laurea focalizzato proprio su questi temi che potrebbe essere una bella svolta per una carriera costruttiva.

Il prossimo 14 novembre dalle 10.00, il Palazzo Ferdinandeo a Trieste, sede della Business School, aprirà le sue porte per tutti gli interessati a scoprire cos’è il Master in Insurance & Risk Management e quali sbocchi occupazionali offre.

Una giornata dedicata a:

  • due sessioni formative: Sviluppo Personale |Tecniche di Rischio e Assicurative
  • Incontro con Diplomati, Docenti e Team del Master
  • Visita alla sede principale delle Assicurazioni Generali, durante un incontro con l’area Risorse Umane del primo gruppo assicurativo in Italia.
Con l’Open Day si può vivere un’esperienza come studente MIB per un giorno, scoprendo la Scuola e i suoi abitanti, il Career Service e le opportunità che esso offre, le aziende sponsor e le borse di studio al merito (fino al 70% o al 100% del costo del Master), disponibili per candidati talentuosi.

Il programma e il form per iscriversi all’evento sono disponibili qui

La giornata è gratuita, previa registrazione.

Info e Contatti:
Uff. Comunicazione
MIB School of Management
Largo caduti di Nasiriya 1
34142 Trieste
Tel: 040 9188128

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?