Master in Insurance & Risk: se il tuo sponsor te lo offre gratis

Tempo di lettura: 1 minuto e 33 secondi
 
Sono 8 gli Sponsor aziendali che conta il Master in Insurance & Risk Management di MIB School of Management, la scuola internazionale d’alta formazione  con sede a Trieste. Tra essi il Gruppo Generali, Allianz, Marsh, KPMG. E proprio da quest’ultima, precisamente grazie a KPMG Advisory, arriva l’opportunità di una Borsa di studio del 100% per laureati in economia, con stage garantito presso una delle loro sedi.
MIB stessa offre un Premio di Laurea a copertura totale del costo del Master per candidati che abbiano scritto una tesi nel campo della finanza, dell’economia, della gestione aziendale o delle scienze statistiche e attuariali.
E non è ancora finita: sono disponibili ulteriori bandi di borse di studio al merito che coprono il 50% o il 70% del costo del programma.
Perché un Master in Insurance & Risk Management?
  • È un programma internazionale certificato a livello europeo, che ti darà una visione e delle competenze acquisibili solo studiando e lavorando con un team di colleghi provenienti da tutto il mondo (65% di studenti stranieri)
  • Ti consente di fare uno stage in Italia o all’estero per mettere in pratica ciò che hai imparato in aula, e per iniziare ad affacciarti nel mondo del lavoro (placement entro 6 mesi dal diploma: 89% - media delle ultime 3 edizioni)
  • Ti prepara con una formazione tecnica a settori che non conoscono crisi: dalla vastissima applicazione della gestione del rischio (dal settore edile a quello nautico, dalle operazioni di trading al bancario) fino al management o alla revisione all’interno di compagnie assicurative o di consulenza,  o di ruoli di responsabilità in studi attuariali. Gli sbocchi professionali di questo Master sono veramente notevoli.
La 15ma edizione del corso avrà inizio il prossimo 14 Gennaio 2014, informarsi su uno futuro migliore è cosa da fare…


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?