Master in Marketing Management GeMa.

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

Il Master in Marketing Management GEMA, da diciotto Edizioni offre formazione di eccellenza e forma giovani di talento contribuendo ad accrescere profili professionali in grado di soddisfare le esigenze del mercato che chiede di anticipare i bisogni e, allo stesso tempo, di cogliere le opportunità per il futuroCinque Buoni Motivi per cui Scegliere il Master in Marketing Management:

  1. Accurata Selezione in ingresso: il Master è a numero chiuso. La selezione in ingresso prevede una analisi psico-attitudinale ed una approfondita valutazione motivazionale e di orientamento.
  2. L'impianto formativo: una didattica con complessità crescente che consente, di acquisire gradualmente il saper fare specialistico e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
  3. Il Project Work: la realizzazione di un progetto aziendale realmente commissionato da un’azienda partner per sviluppare e mettere alla prova le competenze apprese.
  4. Lo Stage in azienda garantito e retribuito ad ogni allievo, per favorire un apprendimento operativo sul campo.
  5. Il Placement: punto di forza e tratto distintivo del nostro master, in grado di garantire oltre l’80% di inserimento lavorativo in azienda entro sei mesi dalla fine del master.

Se Vuoi Lavorare nel Mondo del Marketing e della Comunicazione sei nel Posto Giusto! Sotto alcune Aziende che Ospitano gli Allievi in Stage.

La data di inizio della prossima edizione è il 23 Ottobre 2012.

Per Ulteriori Informazioni:
Francesca Fabrizi
06.5748400




Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?