Master IULM in Social Media Marketing & Web Communication

Tempo di lettura: 1 minuto e 37 secondi

didattico del Master.

Il Master, di taglio fortemente operativo e incentrato su logiche di learning by doing, è organizzato con le stesse logiche del network, ed è pensato per "connettere" i partecipanti con le principali aziende del settore, che collaborano all'iniziativa e sono fornitrici della maggior parte dei contenuti didattici proposti, fra le quali:

Ad Maiora, Adacto, Bigmouthmedia, BlogMeter, BusinessFinder, IBM, IntargetGroup, MailUp, Microsoft Italia, Moca Interactive, Nielsen, Ninja Marketing, Sems, ValueLab, ViralBeat, Zanox, 7thFloor

Per rendere il master il più rispondente possibile alle diverse necessità formative dei partecipanti, il percorso didattico è suddiviso in cinque moduli:

  • Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing
  • Strategie e tecniche di social media marketing
  • Metodi di rilevazione e analisi dei pubblici digitali e degli ambienti Web 2.0
  • Modelli e tecniche di media planning digitale
  • Aspetti tecnologici per la comunicazione d'impresa

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile utilizzare l'apposito form online.

Sono previsti sconti ed agevolazioni speciali in caso di due o più iscritti della stessa azienda e sconti particolari per i soci IAB e Assodigitale.

Segnaliamo inoltre l'iniziativa "Diventa tutor d'aula e frequenta gratis il Master" grazie a cui Scuola di Comunicazione IULM offre la possibilità ad un candidato all'Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication, che verrà selezionato tra gli aspiranti partecipanti (previa avvenuta preiscrizione entro la scadenza prestabilita) di frequentare gratuitamente questo percorso formativo giunto alla sua seconda edizione.

Se interessati a questa opportunità compilate la domanda di prescrizione tramite il form disponibile sul sito oppure utilizzate l'apposito modulo da inviare a Scuola di Comunicazione IULM, indicando chiaramente nel campo "Note" l'esplicito interesse alla candidatura come Tutor d'Aula, ed inviate copia del versamento della quota di preiscrizione via fax al numero 02/89.141.2371. La domanda andrà corredata dal Curriculum Vitae firmato.

Per ulteriori informazioni:
www.scuolacomunicazioneiulm.it
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. e fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it
master.socialmedia@scuolacomunicazioneiulm.it

Visita il sito del Master:www.mastersocialmediamarketing.it

PUOI TROVARCI ANCHE SU: Blog, Twitter, Friendfeed, Facebook


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?