Tre mesi di aula, un concentrato di conoscenza e di esperienza sul campo in ambito retail, un master articolato in 11 moduli di cui 1 Introduttivo, 3 Trasversali, 7 Specialistici. Questo è il programma che attende i partecipanti del master organizzato dalla Business School dell’Università LUISS Guido Carli con la collaborazione di A.R.P. Advanced Retail Project che si svolgerà da aprile a giugno 2013 presso la prestigiosa sede di Viale Pola 12, Roma.
Il Direttore del Master è il Prof. Luca Giustiniano e la coordinatrice Didattica la Dr. Maria Isabella Leone della LUISS Business School.
A.R.P. Advanced Retail Project, quale società partner del progetto, fornirà il proprio contributo durante lo svolgimento del master offrendo ai partecipanti l’opportunità di conseguire esperienze operative/settoriali.
In qualità di rappresentanti del comitato scientifico, il Direttore Generale, Dott. Lorenzo Bassetti, e il CFO Planning and Control, Dott. Francesco Sossai, porteranno in aula l’esperienza accumulata in oltre 20 anni di attività nell’ambito del comparto retail e forniranno il proprio contributo durante lo svolgimento del master con interventi sulle tematiche specifiche .
Dalla partnership è nato un progetto in grado di offrire gli strumenti metodologici per interpretare il complesso mondo del retail dei beni di alta gamma, anticipando le tendenze, le esigenze, le aspettative del consumatore ed innovando le politiche gestionali per differenziarsi dalla concorrenza e creare il vantaggio competitivo aziendale.
Per visualizzare il programma di dettaglio collegarsi alla pagina web del master.