MASTER24 Leadership & Empowerment

Tempo di lettura: 55 secondi

Milano, dal 20 maggio 2016: la Business School del Sole 24ORE organizza l’ottava edizione del master di specializzazione con diploma in Leadership & Empowerment. Un percorso formativo rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire maggior consapevolezza sul proprio stile di leadership e sviluppare le competenze chiave di un manager negli attuale contesti organizzativi per contribuire all’accrescimento della competitività aziendale - engagement e motivazione dei team, sviluppo delle strategie ed execution - e migliorare la propria efficacia manageriale - self empowerment, leadership e negoziazione.

I nuovi modelli e la complessità organizzativa hanno infatti ridisegnato funzioni, compiti e ruoli manageriali. Rapidità d’azione e globalità delle sfide impongono nuovi modelli e capacità manageriali per affrontare, con flessibilità e spirito imprenditoriale, situazioni imprevedibili e complesse, cambiamenti ed eventi critici che quotidianamente si propongono nei nuovi contesti lavorativi.

Un master in formula blended, con frequenza part-time aula + e-learning, e una metodologia didattica operativa e interattiva fondata su project work di gruppo, esercitazioni e analisi di case study.

Per maggiori informazioni, contattare la referente del Master:
Elena Isacchini
Tel. 02 (06) 3022.3205
Email: elena.isacchini@ilsole24ore.com
www.bs.ilsole24ore.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?