Matteo Marzotto al CUOA Graduation Day

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

Giovedì 4 luglio alle ore 17.30, in occasione della cerimonia di chiusura degli MBA del CUOA, è previsto il primo intervento ufficiale del nuovo Presidente della Fondazione CUOA, Matteo Marzotto, nominato lo scorso 25 giugno. L’evento si svolgerà presso la sede del CUOA – Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina (VI).

Dopo i saluti istituzionali del Presidente Marzotto, il programma prevede la relazione “MBA CUOA: una scelta di valore” di Andrea Vinelli, Direttore scientifico dei Programmi MBA part time del CUOA, e l’intervento di Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

Il Graduation Day riguarderà gli allievi della 9^ edizione del Master Executive MBA part-time e della 6^ edizione del Master MBA part-time, svolto in collaborazione con University of Michigan-Dearborn.

Quest’anno i diplomati sono 63: 55 uomini e 8 donne. L’età media è di 36 anni e l’esperienza professionale media di 12. I ruoli aziendali maggiormente rappresentati sono: Sales & Marketing (27%), General Management (22%) e Operation & Supply Chain Management (19%). Le aziende dei diplomati operano in diversi settori, con una prevalenza di quello metalmeccanico (38%) e dei servizi (10%).

Gli MBA della Fondazione CUOA prevedono una formula di frequenza part-time, studiata appositamente per manager, imprenditori e professionisti che desiderano acquisire specifiche competenze in ambito manageriale ed imprenditoriale, anche attraverso percorsi dal respiro internazionale, con i quali poter comprendere ed operare in un mercato complesso e in continua evoluzione.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?