MIB Trieste School of Management: OPEN DAY al Palazzo Ferdinandeo

Tempo di lettura: 1 minuto e 36 secondi

Sabato 1° Aprile dalle 9:30 alle 16:30, MIB Trieste School of Management ospiterà l’Open Day aprendo le aule per una giornata dedicata alla formazione, alla consulenza e a nuove conoscenze. Sarà anche un’ottima occasione per scoprire le opportunità delle borse di studio al merito che Scuola e le aziende sponsor mettono a disposizione dei migliori talenti.
Il MIB nasce come Consorzio senza fini di lucro nel 1988, su iniziativa dell’accademia e dell’impresa. Si occupa di alta formazione manageriale e ricerca nei principali ambiti del management, attestandosi fra le prime 5 business school in Italia a livello internazionale.
La giornata è dedicata a chi sta pensando a un Master, a un MBA, a un programma post-laurea, o a un corso breve. Ma anche a quanti abbiano semplicemente la curiosità di visitare il meraviglioso Palazzo Ferdinandeo e capire cosa ci facciano al MIB dei produttori di vino.
Neolaureati, giovani con esperienza, professionisti, consulenti, imprenditori e tutti gli interessati potranno seguire gratuitamente due sessioni in aula: Leadership Dynamics il mattino, Digital Transformation e Risorse Umane nel pomeriggio.
La pausa pranzo, offerta dalla Scuola e da alcune aziende partner, regalerà un momento di networking con studenti e diplomati della Scuola, rappresentanti delle aziende dove ora stanno lavorando e crescendo. Si tratta di un momento importante poichè tutti i visitatori possono direttamente chiacchierare con chi sta facendo o ha già concluso un periodo al MIB, in un contesto informale e spontaneo.
Durante l’intera giornata, ai desk sarà possibile richiedere informazioni sull’offerta formativa in lingua italiana e in inglese. Utile armarsi di un CV aggiornato: è infatti disponibile un punto “Career Service”, per una valutazione del proprio profilo e un’eventuale consulenza d’orientamento alla carriera. Per chi  ha voglia di conoscersi meglio, è possibile compilare il questionario “Scoprire i tuoi talenti”, volto a rilevare lacune e punti forti delle persone da un punto di vista relazionale.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione:  
Per informazioni: events@mib.edu - 040 9188.130 | 110 | 128


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?