OD&M, Morellato e Gruppo Riello in cattedra al CUOA

Tempo di lettura: 55 secondi

Il corso Jobleader in Human Resources Management propone per venerdì 22 e sabato 23 giugno due case histories aziendali di successo.

villaLa valorizzazione delle risorse umane in azienda: sarà questo l'argomento approfondito oggi venerdì 22 giugno, dalle 14 alle 20, e sabato 23 giugno, dalle 9 alle 13, nel corso del modulo didattico "Total Reward" della 6^ edizione del percorso formativo Jobleader in Human Resources Management.

L'incontro, coordinato dal dottor Luca Vignaga, propone una carrellata di best practices per scoprire i corretti strumenti ed approcci di gestione dei servizi di consulenza del personale. Un'occasione per dare concretezza al corso proposto della Fondazione CUOA, in collaborazione con AIDP Triveneto, e finalizzato al potenziamento delle competenze individuali e organizzative, di natura sia tecnica che manageriale, per lo sviluppo dei processi di gestione delle Risorse Umane.

In cattedra si alterneranno le testimonianze di Simonetta Cavasin, General Manager, di OD&M- Organization Design & Management, che delineerà i principali trend retributivi in Italia e le storie concrete di Morellato S.p.A. documentate da Alfredo Finelli, Direttore Risorse Umane di Morellato&Sector Group SpA, e del Gruppo Riello, da Antonio Nigro, HR Executive Director della società.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?