Open day CUOA MBA Imprenditori: quando l’imprenditore può fare la differenza

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi

Il 31 ottobre, alle ore 10:30, CUOA Business School aprirà le sue porte a tutti gli imprenditori interessati a conoscere l’MBA Imprenditoriin partenza il prossimo 13 novembre, un programma formativo consolidato, che compie 10 anni quest’anno e che è già stato scelto da oltre 200 imprenditori.
L’incontro sarà l’occasione per discutere dell’importanza delle competenze imprenditoriali, come “strumenti” imprescindibili per il successo della propria azienda. Interverranno Paolo Gubitta, Direttore scientifico MBA Imprenditori CUOA e Gilberto Facco, Amministratore Delegato di Facco Corporation S.r.l., Alumno dell’ottava edizione di MBA Imprenditori, che porterà la sua testimonianza.
La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione e conferma entro venerdì 30 ottobre 2015, a imprenditori@cuoa.it.

MBA Imprenditori
13 Novembre 2015 - 30 Giugno 2017 | Durata: 18 mesi - 500 ore di attività didattica
Il Master è pensato in modo specifico per chi governa un’impresa: imprenditori, loro familiari, amministratori e soci, con almeno 4 anni di esperienza in posizioni di responsabilità strategica e direzionale, motivati ad accrescere le loro conoscenze e competenze, propensi al lavoro in team. Il master sviluppa tutti i temi che influenzano le decisioni dell’impresa e sulle quali l’imprenditore e il team di vertice si confrontano quotidianamente. I temi sono organizzati in cinque aree di decisione strettamente correlate: Competizione e strategia; Processi produttivi e strategie commerciali; Bilancio, finanza d’impresa, rischi; Gestione e sviluppo dei collaboratori; Patrimonio e tutele legali. Il master sviluppa, inoltre, le competenze trasversali e prevede la realizzazione di un Business Plan.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?