Parte la nuova edizione dell’MBA Part-Time in collaborazione con l’Università del Michigan-Deaborn

Tempo di lettura: 1 minuto e 59 secondi

Le due business school, quella statunitense e quella italiana, si incontreranno a Vicenza il prossimo 8 e 9 novembre. Saranno ospiti della Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina Claudia Kocher, Associate Dean e Lee Freeman, Online Learning Director del College of Business dell’Università del Michigan-Dearborn per alcuni incontri che avranno l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la collaborazione tra le due scuole.

“Permettere agli studenti di provare e apprezzare le difficoltà e le potenzialità di lavorare assieme a una forza globale dove poter capire meglio i gusti, le esperienze e le culture di persone da tutto il mondo, crea studenti migliori, manager migliori e aziende migliori”, ha detto Lee Freeman. “Il Programma in Global Management (GMO) è un programma a certificazione congiunta, rivolto a professionisti iscritti a corsi MBA presso il CUOA e il College of Business della University of Michigan – Dearborn”. Aggiunge Freeman riferendosi al Master in partenza nel 2014: “Questo programma offre agli allievi MBA l'opportunità di esplorare temi legati alla gestione aziendale. Lavorando a diretto contatto con professionisti di altri Paesi e culture, gli studenti compiono una esperienza formativa di business internazionale rigorosa e estremamente autentica, e instaurano relazioni professionali e personali di lunga durata”.

Il corso si rivolge a manager e professionisti con una forte motivazione ed esperienza professionale. All’interno di un master in general management, gli alunni seguiranno per quattro mesi uno dei corsi online offerti dal College of Business della University of Michigan: Marketing Management, Organization Behavior, Business Economics, Computer and Information Systems. Inoltre, il Master prevede una settimana residenziale in Cina nel maggio 2015, che si articolerà in workshop e lezioni presso Università e Business School del posto, visite presso aziende italiane e cinesi, testimonianze di manager e imprenditori italiani che operano da anni in Cina.

Al termine del master gli studenti oltre ad ottenere il Diploma MBA CUOA, ricevono il Certificate della University of Michigan – Dearborn.

Venerdì 8 novembre alle ore 18.00, presso il CUOA, Andrea Vinelli, Direttore scientifico dei programmi MBA Part Time e i due ospiti internazionali terranno una presentazione del master MBA Part Time International Program, rivolta a manager, professionisti e consulenti che stanno valutando l’iscrizione all’8^ edizione del master, in partenza il 10 aprile p.v.

Sabato 9 novembre Freeman e Kocher incontreranno gli allievi del master MBA part time della 7a edizione, che inizieranno a gennaio 2014 il corso MBA online della University of Michigan.
Per adesioni: CUOA Executive Education, tel. 0444 333860-783, executive@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?