Professional Datagest – Aperte le selezioni e le iscrizioni per le nuove edizioni dei Master:
- MARKETING E COMUNICAZIONE D’IMPRESA – Bologna e Verona
- MEETING MANAGEMENT – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi – Bologna
- COMUNICAZIONE D’IMPRESA – Marketing, Pubblicità e Relazioni Pubbliche - Firenze.
In programma da ottobre 2013 i percorsi formativi, della durata di 6 mesi, si rivolgono a laureati, laureandi fortemente motivati e a giovani professionisti.
La frequenza part-time nel week-end permette di coniugare gli impegni lavorativi con la formazione.
I Master hanno l’obiettivo di fornire competenze specialistiche nelle aree del marketing, della comunicazione d’impresa e dell’organizzazione eventi.
La metodologia didattica, pratica e operativa, è orientata allo sviluppo integrato di conoscenze e abilità manageriali.
Sono previste esercitazioni, presentazioni e discussioni di casi di studio.
Durante il percorso formativo, è prevista la realizzazione di un project work commissionato da aziende teso a favorire l’applicazione delle competenze professionali acquisite e a sviluppare le abilità relazionali e di team working.
La Faculty è costituita da direttori e responsabili comunicazione e marketing di aziende e agenzie, consulenti, professionisti della Meeting & Incentive Industry, che condividono in aula la loro pluriennale esperienza lavorativa.
La selezione si basa su una valutazione del curriculum vitae e sul risultato di un colloquio individuale motivazionale, finalizzato alla reciproca conoscenza e ad una equiparazione tra obiettivi e aspettative del candidato e finalità del percorso formativo.
Al termine di ciascun percorso formativo per i laureati, non occupati professionalmente, è previsto uno stage della durata di 3/6 mesi in aziende, web agency, società di consulenza e agenzie di comunicazione.
Per maggiori informazioni sull’offerta formativa clicca qui