Percorsi formativi Professional Datagest

Tempo di lettura: 1 minuto e 18 secondi

Professional Datagest – Aperte le selezioni e le iscrizioni per le nuove edizioni dei Master:

In programma da ottobre 2013 i percorsi formativi, della durata di 6 mesi, si rivolgono a laureati, laureandi fortemente motivati e a giovani professionisti.

La frequenza part-time nel week-end permette di coniugare gli impegni lavorativi con la formazione.

I Master hanno l’obiettivo di fornire competenze specialistiche nelle aree del marketing, della comunicazione d’impresa e dell’organizzazione eventi.

La metodologia didattica, pratica e operativa, è orientata allo sviluppo integrato di conoscenze e abilità manageriali.

Sono previste esercitazioni, presentazioni e discussioni di casi di studio.

Durante il percorso formativo, è prevista la realizzazione di un project work commissionato da aziende teso a favorire l’applicazione delle competenze professionali acquisite e a sviluppare le abilità relazionali e di team working.

La Faculty è costituita da direttori e responsabili comunicazione e marketing di aziende e agenzie, consulenti, professionisti della Meeting & Incentive Industry, che condividono in aula la loro pluriennale esperienza lavorativa.

La selezione si basa su una valutazione del curriculum vitae e sul risultato di un colloquio individuale motivazionale, finalizzato alla reciproca conoscenza e ad una equiparazione tra obiettivi e aspettative del candidato e finalità del percorso formativo.

Al termine di ciascun percorso formativo per i laureati, non occupati professionalmente, è previsto uno stage della durata di 3/6 mesi in aziende, web agency, società di consulenza e agenzie di comunicazione.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa clicca qui


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?