Procter & Gamble, colosso dei beni di consumo, incontra i giovani laureati il 24 settembre in LUISS BS

Tempo di lettura: 1 minuto e 39 secondi

Giovedì 24 settembre 2015 si svolgerà un incontro aperto al pubblico con Barbara Del Neri, Southern Europe Corporate Marketing Director in Procter & Gamble, in apertura dell’evento di presentazione dei Master Specialistici LUISS Business School.

La Procter & Gamble possiede uno dei più importanti portafogli di marchi di qualità al mondo tra i quali 24 fatturano oltre 1 miliardo di dollari l’anno ciascuno. Tra i marchi principali: Dash, Lenor, Pantene, Gillette, Oral B, Pampers e molti altri. I prodotti P&G sono utilizzati da quasi 5 miliardi di persone al mondo ed ogni anno l’azienda investe circa 2 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo dialogando con milioni di consumatori e shoppers in tutto il mondo. P&G opera in 70 paesi nel mondo ed in Italia è presente dal 1956.

Barbara Del Neri testimonierà la sua esperienza manageriale ai giovani laureati fornendo loro spunti e suggerimenti sull’importanza della formazione e su come costruire una carriera di successo. Grazie alla sua pluriennale attività manageriale nel colosso dei beni di consumo, Barbara Del Neri racconterà gli insegnamenti acquisiti durante la sua carriera e la rilevanza di lavorare in un contesto internazionale.

L’evento sarà moderato da Maria Cristina Origlia Coordinatrice editoriale de L’Impresa – Gruppo 24 ORE e sarà aperto al pubblico.

A seguire, la serata prevederà colloqui personali di orientamento che aiuteranno i giovani laureati a capire quale Master è più indicato per raggiungere i propri personali obiettivi di carriera. Ci sarà la possibilità di partecipare a colloqui con il Career Service e a simulazioni della prova d’ammissione.

Tutti i Master offrono una formazione d’eccellenza accompagnata da un’esperienza in azienda e l’evento di presentazione sarà l’occasione per parlare dei contenuti e degli sbocchi professionali legati ad ogni singolo programma. L’obiettivo principale della giornata sarà aiutare e guidare tutti gli interessati ad una scelta consapevole e mirata del proprio percorso formativo in base alle effettive inclinazioni ed esigenze.

Luogo dell’evento: LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Registrazione


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?