Professionisti della comunicazione interculturale

Tempo di lettura: 1 minuto e 25 secondi

Dopo le 36 edizioni del Master in relazioni Pubbliche Europee e le 8 edizioni del Master in Relazioni Pubbliche Orientali, nasce, dall’unione e dall’esperienza di successo dei due, il Master in Marketing e Comunicazione con Specializzazione in Relazioni Pubbliche Internazionali di Ateneo Impresa.

Il Master mira a formare esperti di pubbliche relazioni con competenze focalizzate sui rapporti internazionali, in grado di interpretare i bisogni sociali ed economici tra le diverse culture, di gestire le evoluzioni in atto e creare nuovi business.

Le realtà che fanno del Master un bacino di costante recruiting sono aziende multinazionali e nazionali, agenzie di comunicazione, relazioni pubbliche ed istituzionali, uffici stampa, associazioni, organismi ed enti economici e sociali, di promozione e scambio culturale, di intermediazione e supporto per le relazioni commerciali tra paesi di tutto il mondo.

Ateneo Impresa, per premiare il talento dei suoi futuri allievi, riserverà a tutti i partecipanti che supereranno la prova di selezione Borse di Studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione.

Per prenotarsi alle prossime selezioni, assolutamente gratuite e non vincolanti, è sufficiente compilare il form on line d’ammissione presente sul sito www.ateneoimpresa.it

Le selezioni si tengono presso il prestigioso Palazzo Giannelli Viscardi, in Corso Vittorio Emanuele II n°18, Roma.

A partire da novembre, per andare incontro alle esigenze dei suoi candidati, Ateneo Impresa dà la possibilità di effettuare colloqui individuali e di orientamento, durante i quali i coordinatori del Master forniranno tutte le informazioni necessarie per la scelta del giusto percorso didattico.

Per fissare un colloquio è sufficiente mandare una mail all’indirizzo selezioni@ateneoimpresa.it

Info:
Ateneo Impresa S.p.A. – www.ateneoimpresa.it
Palazzo Giannelli Viscardi, C.so Vittorio Emanuele II, 18 – 00186 Roma
T: 06.69920231 - Mail: selezioni@ateneoimpresa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?