QS World Grad School Tour – Milano 21 ottobre 2010

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi

Il QS WORLD GRAD SCHOOL TOUR torna a Milano e presenta Master e Dottorati delle più prestigiose università internazionali ed italiani il 21 Ottobre, presso il Centro Congressi del Palazzo delle Stelline. La manifestazione si presenta come la più grande fiera itinerante per master e dottorati internazionali e ritorna a Milano per una giornata dedicata allo studio post-lauream all’estero o in Italia (master e dottorati insegnati in lingua inglese e con studenti internazionali).

Le università presenteranno corsi post-lauream in tutte le aree di studio – dalla A di Architettura alla Z di Zoologia, privilegiando le specializzazioni più richieste dal mondo del lavoro: Business, Economia, Finanza, Management, Architettura, Design, Ingegneria, IT, Biotecnologie, Chimica, Fisica, Matematica, Giurisprudenza, Comunicazione e Media, Scienze della Formazione, Scienze Sociali.
Gli aspiranti studenti post-lauream avranno la possibiltà di incontrare i selezionatori delle università presenti e di ottenere informazioni sui corsi, le opportunità di carriera post- master, borse di studio e finanziamenti e i servizi e attività extra-curricula offerti. Inoltre, tutti i visitatori del QS World Grad School Tour potranno partecipare all’assegnazione di borse di studio offerte da QS e dagli istituti partecipanti.
Anche quest’anno si terrà all’interno dell’evento, un forum speciale dedicato alla formazione guiridica internazionale e saranno presenti università e law schools di tutto il mondo.

Registrazioni aperte su www.topgradschool.com

QS World Grad School Tour
Centro Congressi Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61 - Milano
Giovedì 21 Ottobre
16:00-20:00
Ingresso gratuito
Per informazioni: www.topgradschool.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?