QS World MBA Tour: oltre 70 top business school internazionali a Milano

Tempo di lettura: 51 secondi

I partecipanti potranno incontrare di persona i direttori di ammissione di prestigiose business school e ricevere da loro consigli personalizzati su come investire nella propria formazione e carriera futura.

La fiera comincerà alle 17:00 con un seminario su "Come scegliere un MBA": top business school del calibro di INSEAD, Michigan Ross, e Henley daranno consigli utili per selezionare il corso MBA più adatto alle proprie esigenze.

Nel corso della fiera si terranno workshop mirati a identificare le migliori strategie di superamento del test GMAT e di preparazione di una domanda di ammissione vincente.

Inoltre sarà possibile prendere parte ad una MasterClass, una simulazione di una lezione Mba, organizzata da una prestigiosa business school internazionale.

Alcune delle business school presenti all'evento saranno:

NYU Stern, Tuck, Boston University, Michigan Ross, London Business School, Manchester Business School, Cass City of London, INSEAD, HEC Paris, IMD, IE, IESE, SDA Bocconi, MIP Politecnico di Milano e Sole 24 Ore Business School e molte altre.

Master WMT

Registrarsi online per assicurare il proprio posto all'evento e un ingresso ridotto:

www.topmba.com

wmbatour


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?