Regione Veneto e Fondazione CUOA: sviluppare la cultura finanziaria nella P.A.

Tempo di lettura: 58 secondi

La Regione del Veneto, in collaborazione con Fondazione CUOA, ha dato il via al secondo ciclo di corsi formativi in materia di finanza. Il progetto, partito venerdì 29 ottobre a Vicenza, si sviluppa in tre seminari tematici, che si ripeteranno in diverse edizioni nelle province di Vicenza, Padova e Treviso, e si rivolge a funzionari e dirigenti degli Enti Locali e della Regione del Veneto. A Treviso si ripeterà giovedì 2 dicembre il seminario dedicato a “La gestione economica e finanziaria nella gestione associata di funzioni e servizi comunali”, curato da Andrea Marani. Il seminario dal titolo “Il ricorso al mercato dei capitali per il finanziamento degli investimenti degli Enti Locali” si terrà a Vicenza il 13 e 21 dicembre e a Treviso il 15 e 16 dicembre, curato da Alessandro Bianchin. L’ultimo ciclo di seminari su “La gestione della tesoreria degli enti locali e il rapporto con il sistema bancario” si terrà a il 30 novembre a Treviso, il 9 dicembre a Vicenza e il 17 dicembre a Padova, relatore Alessandro Bianchin.

Per informazioni sulle sedi dei corsi, sulle date ancora disponibili e per scaricare la scheda d’iscrizione ai seminari, consultate il sito www.cuoa.it alla sezione Pubbliche Amministrazioni.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?