Retail Store Manger in China

Tempo di lettura: 58 secondi

Attraverso un percorso formativo di 120 ore, si punta a fornire un bagaglio di conoscenze specifiche e a favorire lo sviluppo delle competenze necessarie per operare con professionalità nell'ambito del Sales and Retail Management. Le attività formative, in programmazione a Roma per Luglio 2012, sono rivolte a laureati e non con anni di esperienza lavorativa che intendano sviluppare e consolidare la conoscenza teorica e operativa nel campo commerciale.

Il percorso è completato da un project work, inteso come uno strumento di apprendimento attivo, con il quale si prevede di perfezionare le competenze individuali e le capacità acquisite in classe. Questa fase inizierà al termine delle lezioni e sarà effettuata dai singoli partecipanti o divisi in piccoli gruppi, per la durata di 4 settimane, all'interno delle aziende che operano nel mercato cinese. Il project work è specificamente finalizzato a sviluppare capacità di problem solving dei partecipanti. I temi trattati saranno selezionati sulla base della loro reale rilevanza per la società ospite. Due tutor supervisioneranno l'attività, sostenuta da un professore e dal direttore di una società. Entrambi contribuiranno alla valutazione finale dei partecipanti

La quota di partecipazione per singolo partecipante è di 5000 €. È prevista l' erogazione di borse di studio per il 90% della quota.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?