Rimini 6-11 luglio 2015: arriva la Summer School sui Social Media e il Digital Marketing

Tempo di lettura: 2 minuti e 48 secondi

Dal 6 all’11 luglio 2015, il Master in Social Media e Digital Marketing organizzato da Europa Cube Innovation Business School – Centro di Ricerca e di Alta Formazione – approda a Rimini con un’edizione speciale. E chi vuole fare rotta verso le opportunità lavorative del web non dovrebbe perdersela.

La Social Media + Digital Marketing Summer School è una full immersion di 6 giorni, nell’arco dei quali verranno esplorati e scandagliati tutti i principali campi del settore: dal web marketing alla SEO, dalla digital strategy al Facebook marketing, fino al web copywriting.

Attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche si apprenderanno tecniche e strategie, best practice e strumenti per lavorare (bene) e fare business online. Al timone dell’aula ci saranno grandi professionisti del web ed ospiti provenienti da aziende di successo: i primi nomi sono quelli di Rudy Bandiera, Gianpaolo Lorusso, Dino Amenduni, Riccardo Scandellari, Andrea Boscaro, Luca Bove, Valentina Alemanno, Miriam Torrente, ai quali nei prossimi giorni se ne aggiungeranno altri in via di conferma.
Un altro buon motivo per salire a bordo di questo master? I tanti momenti di networking, che permetteranno di confrontarsi, socializzare, fare rete e – perché no? – bere uno spritz assieme per brindare al futuro.
Il master non si esaurisce con la formazione in aula: l’avventura continua con un Project-Work di 6 mesi, da condurre individualmente o in gruppo a seconda delle preferenze. I corsisti non saranno lasciati in balia dei dubbi durante questo semestre di pura pratica: a seguirli, ci saranno dei tutor contattabili tramite un efficiente servizio di Help-Desk Online.
La Summer School è un modello formativo di assoluta qualità, è networking che arricchisce la propria rete di contatti, è mettere le mani in pasta, è remare nel verso giusto per imparare ad abitare il web e a sfruttarne le infinite possibilità “like a pro”.
Per iniziare a lavorare seriamente nel social media marketing è fondamentale partire da una base solida come quella offerta dal master di Europa Cube Innovation Business School; per chi è già nel settore, questa esperienza costituirà una valida occasione di aggiornamento. Perché il web è un mondo che si evolve in fretta e per stare al suo passo non bisogna mai buttare l’ancora.
Comprendere le tendenze della rete e progettare strategie sempre nuove per guadagnare visibilità, saper mettere in atto tecniche di marketing conversazionale, trarre vantaggi dalla presenza sui social network, elaborare piani di content-marketing che trovino una risposta nel pubblico, individuare le persone che compongono il proprio pubblico. Un bravo professionista del digitale deve essere in grado di assolvere a questi e ad altri compiti.
Ci vuole tanta determinazione, tanto olio di gomito e tanta formazione. Si tratta di imparare un mestiere, specializzarsi e tenere gli occhi aperti anche su ciò che non compete direttamente la propria sfera di azione.
Nella 6 giorni estiva di Rimini accadrà qualcosa di realmente innovativo:si farà luce su tutto l'universo dei social media e del digital marketing, e si navigherà da un tema all’altro a ritmo serrato ma senza nulla tralasciare.
Il valore di questa Summer School è altissimo. Il prezzo per frequentarla? Solo 690 €. In offerta “early booking” a 460 euro sino al 31 maggio. Un investimento che vale la pena fare.
Master in Social Media e Digital Marketing Summer School Edition – Rimini, dal 6 all’11 luglio 2015. Non mancare!
Per le iscrizioni e per maggiori info sul programma e i docenti visitare il sito www.eurogiovani.it oppure contattare lasegreteria informativa: 366.40.58.788 (orario 11-13/16-18); info@eurogiovani.it.

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?