Riparti con un’esperienza ricca di possibilità: nuove edizioni delle “Special School” in Europrogettazione a Bruxelles, Milano e Roma.

Tempo di lettura: 2 minuti e 18 secondi
Europa Cube Innovation Business School propone anche quest'autunno nuove edizioni delle Special School in Europrogettazione+Europa 2020: si terranno a Bruxelles, Milano e Roma.
Nell'offerta dei master brevi con formula intensiva - 5 giorni - questo Master in Europrogettazione+Europa2020 della Europa Cube Innovation Business School si è affermato con decisione. Rappresenta ormai, dopo oltre 150 edizioni, uno standard di riferimento in Europa per la formazione d'eccellenza nel settore.
Oltre al percorso di alta formazione sull'europrogettazione, avranno delle ore supplementari con la partecipazione di ospiti speciali - funzionari ed esperti delle Istituzioni europee – per approfondire alcune iniziative di grande interesse della nuova generazione di programmi 2014/2020: Horizon 2020, Life, Erasmus Plus, Europa Creativa, Imprenditorialità 2020.
Una programmazione che sta per partire con 960 miliardi sul piatto: risorse importantissime per lo sviluppo di una miriade di nuovi progetti, nei quali l'Italia avrà ancora un ruolo di primo piano.
Un'esperienza ricca di possibilità che apre certamente molte opportunità lavorative, fornendo informazioni aggiornate sia sulle fonti d'informazione dei bandi europei - sempre preziosissime - sia sulle migliori tecniche di progettazione, facendo comprendere al meglio il funzionamento dell'UE e delle sue politiche.
I Fondi europei necessitano di specialisti preparati, in un mercato molto competitivo che vede la possibilità di presentare proposte da oltre 30 Paesi. Il percorso formativo di questi Master mira proprio a questo obiettivo: essere non solo in grado di presentare progetti validi, ma anche saper valorizzare i punti di forza perchè gli stessi siano giudicati positivamente a Bruxelles e finanziati.
Ci sono almeno tre buone ragioni per scegliere il MEP di Europa Cube: l'alto livello di formazione fornito dai docenti, tra i massimi esperti italiani ed europei del settore; attività pratico-operative di project-work svolte con grande dinamismo a partire dai laboratori in aula per poi proseguire con la presentazione di una proposta progettuale reale; il titolo dà l'iscrizione diretta ad un network prestigioso di professionisti del settore – l'European Register of Euro-Projects Designers and Managers della Europe Project Forum Foundation di Amsterdam che dà il patrocinio ufficiale al master e conta già circa 1500 aderenti in tutt'Europa - che garantisce relazioni ed eventi di informazione organizzati durante l'anno.
Le Special School durano 5 giorni e si tengono in lingua italiana; una full-immersion con Lezioni frontali e interattive +Esercitazioni Pratiche +Laboratori +Project-Work finale su un reale bando aperto.
Il costo è davvero congruo e sostenibile - 460,00 euro (iva esente, non dovuta) -.
Una precisa scelta della Scuola, che è iscritta dal Ministero Sviluppo Economico nella Sezione Start-Up Innovative e dal M.I.U.R. nell'Anagrafe Nazionale delle Ricerche.
Il Master è in formula open, non necessita di particolari requisiti per l'accesso se non la forte motivazione e non prevede assolutamente limiti d'età.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito  
Segreteria informativa: dott.ssa Daniela Mazzoni, 366.4058788.

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?