Salone del Risparmio: partecipa alla conferenza di Captha

Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi

Il Salone del Risparmio analizza gli scenari e le prospettive dei mercati ed i cambiamenti in atto nel settore finanziario. CAPTHA curerà una conferenza dal titolo: “Rialzarsi dopo la caduta. La percezione del rischio dopo la recessione”. Un’occasione per fare il punto sull’attuale situazione economico-finanziaria e confrontarsi sugli scenari futuri. Il relatore sarà Massimo Lo Cicero, membro dell’advisory board di CAPTHA, docente all'Università Sapienza di Roma e membro del comitato investimenti Vertis SGR.

La conferenza avrà luogo il 20 Aprile alle ore 14:30.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare alla conferenza proposta da CAPTHA è necessario:

1 Iscriversi al Salone del Risparmio tramite il sito web

2 Iscriversi alla Conferenza:Rialzarsi dopo la caduta. La percezione del rischio dopo la recessione

Il Salone del risparmio è organizzato annualmente da Assogestioni, l'associazione italiana dei gestori del risparmio, con la collaborazione delle principali organizzazioni e associazioni del settore finanziario. Ha ottenuto l’adesione del Presidente delle Repubblica e il patrocinio delle più alte istituzioni italiane e internazionali (Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Economia e delle Finanze).

Il 20 aprile la manifestazione e’ aperta anche al pubblico. Investitori privati e studenti hanno così la possibilità di dialogare con i professionisti del settore, imparare a conoscere i prodotti e raccogliere informazioni utili per operare scelte di investimento consapevoli. È in questo contesto che si inserisce l’intervento di Captha.

Il Salone del Risparmio si terrà presso il nuovo edificio dell’Università Bocconi, in via Roentgen 1 a Milano.

Iscriviti on line >>


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?