“SAPORE DI MASTER” – MIB Summer Open Day

Tempo di lettura: 1 minuto e 12 secondi

Venerdì 12 luglio MIB School of Management apre le sue porte per l’Open Day dell’estate!

La Business School triestina prevede l’incontro con il Team della Scuola, con alcuni dei Diplomati e, soprattutto, la possibilità di entrare in aula, per toccare con mano l’offerta formativa dei suoi programmi MBA e Master full-time ed Executive, in partenza dal prossimo settembre 2013.

Dopo una breve introduzione, con Focus sul ritorno sull’investimento di un Master e le borse di studio al merito, i partecipanti potranno entrare in aula, per una lezione di Marketing: “Values in Business: an interactive case-study”. I partecipanti avranno così un “assaggio” reale dell’approccio didattico utilizzato in una scuola di management internazionale, accreditata da ASFOR in Italia e da diversi enti internazionali a livello mondiale.

Al termine della sessione formativa, gli ospiti potranno partecipare a un aperitivo nel giardino della Scuola, per una chiacchierata informale con i diplomati MIB e le aziende che rappresentano.

Un pomeriggio diverso, dedicato anche alle altre opportunità di finanziamento, come i prestiti sull’onore, e alla revisione dei CV e delle lettere di presentazione di chi parteciperà all’evento.

Scopri le competenze vincenti per entrare nel mercato del lavoro e come un Master possa concretamente accelerare la tua carriera.

L’entrata è gratuita, previa registrazione.

PARTECIPA!

12 Luglio, dalle 17.00 al MIB: “Sapore di Master”

Info e Contatti:
Uff. Comunicazione MIB School of Management
phone: 040-9188.129/128
Skype: mib.school.of.management

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?