Scopri tutte le opportunità del Web 3.0. Diventa Social Media Specialist!

Tempo di lettura: 2 minuti e 42 secondi

Impara e fai pratica in aula con alcuni tra i migliori professionisti italiani del marketing digitale. Apprendi tecniche e strategie per comunicare in maniera vincente sui Social media. Se vuoi diventare esperto di Social Media e Digital Marketing non farti sfuggire le nuove date del Master in Social Media +Digital Marketing organizzato da Europa Cube Innovation Business School a Roma, Milano, Torino, Bologna, Padova, Palermo e Bari.

Il Master ha superato le 40 edizioni ed ha un costo totale accessibile; solo 460 euro per oltre 30 ore di formazione in aula, che saranno seguite da un project-work conclusivo che porterà al raggiungimento del titolo. Per gli studenti universitari equivale a 5 cfu.

Una proposta innovativa di alta formazione in una formula intensiva-executive di 5 giornate consecutive.

Partecipando a questo Master intensivo, sarai in grado di gestire gli aspetti di comunicazione legati ai social media ed al web marketing ed avrai competenze operative per attivare strategie di marketing, comunicazione e social-PR, cogliendo le nuove sfide della competizione globale.

Questo Master operativo mira a dare queste competenze pratico-operative nell'utilizzo dei social media, dei blog, delle community, dell'email-mktg e di tutti gli ambienti del Web 3.0, diventati fondamentali per ogni impresa. Ma richiedono una strategia mirata per trarre valore dalle interazioni con gli utenti.

ruoli di "social media specialist" e di "esperto in web marketing" sono sempre più richiesti sul mercato del lavoro; vengono certificati sull'attestato del titolo di master conseguito.

La qualità della formazione è garantita dall'alta professionalità dei docenti, selezionati tra i migliori professionisti del settore in Italia, provenienti sia dal mondo delle imprese che dalle Università.

Una formazione interattiva, pratica, immediatamente applicabile e spendibile.

Il Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consente project-work di gruppo, simulazioni (anche con esercitazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti e studiando casi di successo) per poter vivere un'esperienza stimolante e davvero formativa. Essere in grado di gestire gli aspetti di comunicazione legati ai social media ed al web marketing è una competenza ormai irrinunciabile per chiunque; liberi professionisti, studenti, neolaureati, studi, piccole e grandi imprese, P.A. 

Il Master in Social Media +Digital Marketing è in grado di rispondere alle esigenze di formazione rilevate sia a livello di Imprese Private, di Studenti e Neolaureati, di Amministrazione Pubblica e di Organizzazioni non profit. E’ in formula "open" (non sono richiesti particolari requisiti d'accesso) ed è rivolto sia a studenti universitari, laureati, sia a creativi, esperti e professionisti del marketing, imprenditori, consulenti che a profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze; in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende e sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore.

L'obiettivo è quello di trasferire una visione chiara delle potenzialità di un approccio non-convenzionale al marketing, nonché le nozioni tecniche necessarie per poter impostare in maniera strategica operazioni di marketing on line e comunicazione efficaci.

Tutte le info sul sito socialmediamarketing.eurogiovani.it
Segreteria informativa: dott.ssa Daniela Mazzoni – M:. 366.4058788 (oraio 11/13 – 16/18). 
info@eurogiovani.it

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?