Se KPMG crede in Te: € 22.000 per il tuo Master + Stage

Tempo di lettura: 54 secondi

Se KPMG crede in Te: € 22.000 per il tuo Master + Stage

Il Master in Insurance & Risk Management dura 12 mesi, è in inglese, accoglie partecipanti da tutto il mondo e vanta un placement del 91% entro 6 mesi dal diploma. La 21ma edizione inizierà a Trieste il prossimo 7 ottobre 2019.

KPMG è partner del Master sin dal suo inizio e oltre che con la borsa di studio contribuisce, all’interno del Comitato Direttivo del Master, all’aggiornamento e innovazione del programma didattico, affinchè risponda costantemente alle reali esigenze del mercato. Inoltre accoglie nel proprio Tema diplomati MIRM, sia in stage che per opportunità professionali durature.

Requisiti per la borsa KPMG

  • Cittadinanza di un paese UE
  • Laurea magistrale, oppure M.Sc., in Matematica, Fisica, Statistica, Scienze Statistiche e Attuariali, Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica
  • Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
  • Età non superiore a 27 anni al 31 dicembre 2019

Costituisce requisito preferenziale una tesi di laurea nel campo del Risk Management, Corporate Governance e Controllo Interno nelle Compagnie di Assicurazione.

La scadenza è il prossimo 24 giugno 2019.

L’esperienza di Simone

Ascolta Simone Torre, vincitore Borsa KPMG 2017

+ INFO BORSA KPMG


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?