padroneggiare gli aspetti tecnologici alla base dei nuovi media: questi gli obiettivi formativi e i nodi tematici intorno ai quali si sviluppa il primo Executive Master della Scuola di Comunicazione IULM in
Social Media Marketing & Web Communication
La comunicazione aziendale nel Web 2.0.
Il master, di taglio fortemente operativo e incentrato su logiche di learning by doing, è finalizzato a fornire le competenze e le abilità pratiche necessarie a raccogliere la sfida che il web 2.0 pone alla comunicazione aziendale. Il percorso formativo, organizzato con le stesse logiche del network, è pensato per "connettere" i partecipanti con le principali aziende del settore, sponsor dell'iniziativa e fornitrici della totalità dei contenuti didattici proposti:
Ad Maiora, Adpepper media, Adacto, Bigmouthmedia, Blogmeter, Dada, Google, IBM Italia, Intarget.net, Microsoft Italia, MailUp, NetBooster Agency, Nielsen Online, NinjaMarketing.it, Sems, Zanox, 7thfloor
Sono previsti premi studio ex post offerti da Microsoft Italia (in memoria di Alan Bergoug) e l'opportunità, per i corsisti più meritevoli, di seguire un workshop sull'Affiliate Marketing e il Performance Marketing presso lo Zanox Head Quarter di Berlino (viaggio e alloggio offerti dall'azienda).
La Direzione dell'Executive Master, in accordo con il Comitato Scientifico, selezionerà tra i candidati che sono interessati ad un'esperienza di stage, i profili idonei a rispondere alle offerte messe a disposizione delle nostre aziende partner.
E' possibile iscriversi a singoli moduli del programma (al momento è in fase di svolgimento il primo dei quattro moduli) utilizzando l'apposito form on-line.
Per visionare il programma didattico
completo, le agevolazioni previste
e avere ulteriori informazioni:
www.mastersocialmediamarketing.it/
www.scuolacomunicazioneiulm.it
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. e fax 02.89.141.2371