SPEGEA: 30 anni di esperienza al servizio di giovani ambiziosi

Tempo di lettura: 1 minuto e 28 secondi

Massima concretezza, faculty qualificata, percentuale di occupazione oltre il 90% a 6 mesi dalla fine dello stage, queste sono le caratteristiche dei master SPEGEA che da 30 anni mette a disposizione la sua esperienza e la sua alta professionalità al servizio di giovani “ambiziosi” che cercano concrete opportunità formative per la propria crescita professionale.

La metodologia di SPEGEA consiste infatti nel saper’orientare le decisioni dei giovani e motivarli, offrendo loro una formazione avanzata che rappresenti e garantisca un’opportunità concreta per accedere al mondo del lavoro da professionisti qualificati.

Per il 2011 la scuola offre la possibilità ai giovani laureati di partecipare a 4 prestigiosi master in Management dello Sviluppo imprenditoriale, in Management delle Risorse umane, in Finanza e Controllo di Gestione e Esperto SAP ERP, organizzati tutti in partnership con grandi realtà aziendali ed importanti ordini professionali.

I master sono il frutto di un’approfondita analisi di scenario condotta dalla scuola e rispondono quindi perfettamente alla richiesta proveniente dalle imprese di figure manageriali altamente qualificate e specializzate nella gestione di particolari aree/settori aziendali.

Riconosciuta sul territorio quale referente autorevole per i servizi formativi di alta qualità, Spegea da sempre rivolge la sua attenzione a giovani laureati e diplomati che intendono acquisire un elevato standing professionale, fornendo loro competenze significative ed efficaci per i diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità, rispondenti alle esigenze del mondo imprenditoriale e alle dinamiche del mondo del lavoro e ad aziende private (in particolare PMI) e pubbliche al fine di garantire servizi formativi altamente competitivi, innovativi ed autorevoli, ben distinti dalla comune offerta di formazione, consulenza di sviluppo organizzativo, selezione del personale, supporti progetti regionali e internazionali

I master saranno presentati il 10 maggio alle ore 11.00 presso l’Aula Master della scuola. Le selezioni si svolgeranno il 17 maggio alle ore 10.00.

Per informazioni: www.spegea.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?