Stage e Borse di Studio per il Master in Auditing e Controllo Interno

Tempo di lettura: 1 minuto e 8 secondi
Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa organizza la XVII edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, primo e unico master in Italia con riconoscimento internazionale IAEP School. Il Master si rivolge a brillanti neolaureati in economia e discipline assimilate proponendo loro due percorsi full time ad alto livello di qualificazione, Auditing & Governance con sbocchi professionali presso aziende di produzione e di servizi nell’area dei sistemi di controllo interno, dell’internal auditing e del risk management, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale con sbocchi professionali presso aziende di produzione e di servizi nell’area della finanza e dei sistemi di controllo di gestione, e società di consulenza.
Il Master fin dal suo nascere ha realizzato un forte collegamento con il mondo operativo, ne sono testimonianza il patrocinio di prestigiose associazioni professionali (AIIA, ANDAF, ASSIREVI) e la collaborazione con oltre 150 aziende nazionali e multinazionali che operano nei vari settori economici. 
Per questo l’esperienza pratica dello stage si traduce in un rapido e qualificato accesso al mondo del lavoro, a testimonianza di ciò i risultati raggiunti con il placement nei sedici anni di vita del master: oltre il 90% degli allievi, a seguito dello stage, viene inserito stabilmente in azienda.
Gli interessati dovranno inviare la domande di ammissione entro il 30 Ottobre 2014.
Previste Borse di Studio anche a copertura totale.

Maggiori info sul sito del Master


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?