Summer School in Europrogettazione 2020: arrivano le edizioni speciali del Master ufficiale EUPF a Bruxelles e Roma.

Tempo di lettura: 2 minuti e 30 secondi

IIl Master in Europrogettazione 2014-2020® organizzato da Europa Cube Innovation Business School – Centro di Ricerca e di Alta Formazione – approda ancora una volta a Bruxelles e Roma con le edizioni speciali “Summer School” che si terranno ad inizio settembre. E chi vuole entrare nel mondo dei finanziameni europei con tutte le opportunità lavorative che ne derivano non dovrebbe perdersele.
Come si articolano le edizioni Summer School del Master in Europrogettazione 2014-2020®? 5 giornate di lezioni frontali interattive e laboratori con progettisti senior, professionisti tra i più conosciuti che lavorano nel campo dell’europrogettazione da anni, e che da anni ottengono risultati concreti.
I docenti seguiranno un programma corposo in cui concentreranno tutto ciò che c’è da sapere per scrivere progetti di successo; si apprenderanno le principali metodologie di progettazione e le migliori tecniche di redazione dei progetti.
Il momento è topico: i Fondi Europei stanziati per i Programmi comunitari del settennio 2014-2020 ammontano a 960 miliardi di euro e i bandi si susseguono velocemente.
Per inserirsi in modo efficace e virtuoso in questo contesto e sfruttare le tante opportunità dell’europrogettazione servono due qualità: essere portatori di innovazione e saper scrivere progetti vincenti. Questo master si propone di insegnare ai partecipanti entrambe le cose. Come? Con una formula intensiva, ricca di contenuti e pratica.
Alla formazione in aula segue un lavoro di tesina con un project work da svolgere in gruppo o individualmente. Durante tutto questo periodo, i corsisti potranno mettere in pratica le conoscenze acquisite lavorando su un vero progetto e saranno seguiti dai tutor tramite help desk online.
Le edizioni Summer School aggiungono a questa già abbondante proposta formativa altri contenuti extra: incontri con esperti di Istituzioni UE e di Programmi comunitari, per parlare delle ultime news e dei temi caldi in fatto di bandi europei 2020.
Chi può partecipare? Il master è in formula open, non ci sono quindi né limiti d’età, né particolari requisiti d’accesso. Possono prendervi parte tutti, dagli studenti universitari ai diplomati e laureati, così come i lavoratori del settore pubblico, privato e no-profit, professionisti e freelance.
Il master è ovviamente aperto anche a chi è già attivo nel campo dell’europrogettazione e vuole aggiornarsi e approfondire il proprio know-how con nuove tecniche e conoscenze.
Altri plus del master. Coloro che parteciperanno avranno accesso diretto al Registro Europeo degli Europrogettisti (European Register of EU-Projects Designers & Managers dell’EUPF-Europe Project Forum di Amsterdam).
Inoltre, gli studenti universitari potranno sfruttare la partecipazione al master per l’assegnazione di 5 cfu.
Questa offerta formativa è altamente qualificante ed è un ingresso dal portone principale al mondo dell’europrogettazione di successo. Ed ancora una volta Europa Cube Innovation Business School propone formazione esclusiva a un prezzo accessibile: solo 460 euro per 35 ore di lezioni in aula e 6 mesi di project work con tutor.
Come non approfittarne?
Calendario delle Summer School 2015:

  • Bruxelles 1/5 Settembre 2015
  • Roma 8/12 Settembre 2015

I posti sono limitati.

I posti sono limitati. 
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.eurogiovani.it o contattando la segreteria organizzativa al numero 366 40.58.788 (orario 11-13/16-18) o via e-mail: info@eurogiovani.it

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?