Summer School: un ambiente internazionale nella Capitale italiana

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

Il Sole 24 ORE e John Cabot University organizzano la prima edizione dell’International Summer School per studenti interessati ad acquisire conoscenza ed esperienza nei settore dell’eccellenza italiana. Due nuovi Master in lingua inglese che si pongono l’obiettivo di trasferire agli studenti italiani e stranieri le competenze tecniche, gestionali e manageriali per inserirsi con professionalità nei settori dell’Arte e del Lusso.

ART & MUSEUM MANAGEMENT

Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi con successo nelle maggiori aziende ed istituzioni dell’arte e dei beni culturali nonché nelle società di consulenza specializzate nella realizzazione di progetti artistici e culturali. attraverso formazione multidisciplinare e una metodologia didattica interattiva.

LUXURY AND FASHION MANAGEMENT

Il Master fornisce le competenze tecniche, gestionali e manageriali per coniugare creatività e capacità di innovare nel settore della moda, dei beni di lusso e del lifestyle. L’approccio internazionale e gli incontri con i principali player e opinion leader del settore, assieme agli outdoor presso le principali case di moda favoriranno l’acquisizione dei principali strumenti per operare in un importante settore in forte crescita e sviluppo in Italia e all’estero.

Per maggiori informazioni contattare:

Adriana Anceschi
Tel. 06 (02) 3022.3857/6372,

Tel. 06 68191234

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?