Supply Chain e Competitività

Tempo di lettura: 1 minuto e 27 secondi

Il Supply Chain Management è un elemento sempre più decisivo nei rapporti di collaborazione e di lavoro tra imprese, clienti e fornitori. La gestione della catena di distribuzione ha una relazione diretta con la capacità di "stare sul mercato" di un'azienda: è un elemento essenziale per incrementarne la competitività, controllando le prestazioni e migliorando l'efficienza.

Per queste ragioni, a partire dal prossimo 12 aprile, la Fondazione CUOA organizza la seconda edizione del corso, rivolta a manager, professionisti e società di consulenza che hanno l'esigenza di potenziare le competenze professionali relative alla gestione delle reti di fornitura e distribuzione.

Le lezioni si svolgeranno da aprile a luglio 2013, presso la sede della Fondazione CUOA, Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI). Il corso è organizzato in collaborazione con Advance e APICS. Advance è una società di formazione manageriale specializzata nelle aree Operations e Supply Chain Management, APICS (the Association for Operations Management) è tra le maggiori associazioni professionali al mondo, e conta più di 40.000 iscritti.

Il corso executive Supply Chain Management è un percorso completo di 12 giornate formative per lo sviluppo e il potenziamento delle competenze relative ai processi di fornitura e distribuzione. Il corso è personalizzabile; è possibile partecipare singolarmente ai seguenti percorsi: Fundamentals of Supply Chain Management - 6 giornate formative dedicate ai concetti fondamentali dell’area supply chain, e Purchasing and supplier management - 6 giornate formative destinate a manager e professionisti interessati ad accrescere le competenze relative alla funzione acquisti.

Il corso si svolgerà con modalità di frequenza part time (venerdì pomeriggio, 14.00-20.00 e sabato mattina, 9.00-14.00); al termine del percorso, gli allievi otterranno l'Attestato di frequenza CUOA Advance. Inoltre, per chi avrà partecipato all’intero corso sarà possibile accedere agli esami di certificazione internazionale CPIM e CSCP APICS.

Per informazioni, contattare lo Staff CUOA Executive Education: 0444 333860 ; executive@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?