Un corso completo sugli strumenti digitali per lavorare da professionista nel Social Media Marketing. In 8 città d’Italia. Formula 5 giorni in Aula + Project Work.

Tempo di lettura: 2 minuti e 34 secondi

Da ottobre il Master in Social Media e Digital Marketing organizzato da Europa Cube Innovation Business School ritorna in 8 città italiane: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Palermo e Lecce.
E' l'unico Master che ti serve per avere successo nell’economia di Internet e allargare gli orizzonti della realtà in cui lavori.
5 giorni intensivi in Aula (30 ore complessive) per acquisire gli strumenti digitali necessari per lavorare come professionista nel Social Media Marketing.
Già 90 edizioni in 5 anni!
I nostri punti di forza: formazione e aggiornamento costante per offrire competenze sempre nuove in un mondo ricco di opportunità e in continua evoluzione. Oggi PMI e grandi aziende sono sempre più consapevoli dell'importanza della comunicazione e del marketing online e continuamente alla ricerca di figure professionali competenti a cui affidare le proprie attività in questo settore.
Il Master offre una formazione certificata dall’iscrizione della Business School all’Anagrafe Nazionale della Ricerca MIUR oltre che dalle certificazioni di qualità ISO 9001 ed ISO 29990.
Partecipa al Master nella tua città preferita: si parlerà di web marketing e digital strategy, SEO, Google AdWords, Google+, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, storytelling e tanto altro.
Al timone dell’aula ci saranno grandi professionisti del web: Rudy Bandiera, Gianpaolo Lorusso, Riccardo Scandellari, Andrea Boscaro, Flavia Rubino, Roberto Fuso Nerini, Dario Ciracì, Maria Pia De Marzo.
Lezioni frontali e soprattutto esercitazioni pratiche per familiarizzare con le molteplici componenti dei Social Media e del Digital Marketing, apprendendo tecniche e strategie, best practice e strumenti innovativi per lavorare e fare business online.
Inoltre, sappiamo bene che la parte più difficile, e anche la più importante, è mettersi alla prova!
Dopo la formazione in aula gli alunni seguiranno un project-work e per un periodo di 6 mesi potranno mettere in pratica quanto appreso lavorando, in gruppo o individualmente, su un progetto di tesina. A seguirli durante questa fase saranno gli stessi docenti, attraverso l'esclusiva piattaforma/community iproject.eurogiovani.it.

A chi è rivolto il Master in Social Media e Digital Marketing?
La formula è adatta sia a universitari e laureati che vogliono intraprendere un percorso formativo per iniziare a lavorare nel web, sia a responsabili marketing, imprenditori, consulenti, startupper, PR, insomma a chiunque voglia studiare le potenzialità del Social Media e Digital Marketing per la propria attività!
Offriamo una formazione avanzata e concreta per chi vuole fare del Social Media Marketing il proprio lavoro, mentre per chi è già nel settore, questa esperienza, costituisce una valida occasione di aggiornamento.
Il valore di questo Master è altissimo. Il prezzo per frequentarla?
Adesso in offerta a soli 469 euro [risparmi 220€].

Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione al Master a tutti i partecipanti;
  • Attestato del Titolo di Master ai corsisti che decideranno di superare la prova di project-work finale.

Questo il calendario delle nuove date:

  • LECCE Edizione special Tourism&Hospitality 25/29 Ottobre 2016
  • ROMA 25/29 Ottobre 2016
  • MILANO 8/12 Novembre 2016
  • BOLOGNA 15/19 Novembre 2016
  • FIRENZE 15/19  Novembre 2016
  • PALERMO 22/26 Novembre 2016
  • TORINO 29 Novembre/3 Dicembre 2016
  • TRIESTE 13/17 Dicembre 2016

Per le iscrizioni e per maggiori info visitare il sito www.eurogiovani.it
oppure contattare la segreteria informativa: 366.40.58.788 (orario 10-13/15-18);
info@eurogiovani.it.

Seguici su Fb: Master Social Media e Digital Marketing
TW: @Eurogiovani
Youtube: Master Social Media e Digital Marketing


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?