Ultime due tappe per l’MBA Tour CUOA, in arrivo a Udine e Belluno

Tempo di lettura: 2 minuti e 16 secondi

Gli ultimi due appuntamenti di CUOA Business School, nuovamente in tour con i suoi MBA part time, si terranno il prossimo 19 settembre a Udine, presso Mobili CasaBella 1892, azienda leader nell’arredamento di interni e il 21 settembre a Belluno, ospitati da Marcolin S.p.A., azienda leader dell'eyewear.

“In questo periodo in cui tutto scorre molto velocemente ed è in atto un rapido cambiamento a livello mondiale – racconta Assunta Grattoni, partner di Mobili CasaBella 1892, nonché Responsabile Amministrazione e Relazioni con la Clientela, frequentare un MBA al CUOA rappresenta un’esperienza di accrescimento personale molto importante! Tutti noi imprenditori abbiamo domande a cui vorremo dare una risposta. Attraverso il percorso formativo strutturato e la faculty di professionisti del CUOA, tutto ciò è stato possibile. Così com’è stato possibile crescere dal confronto e dallo scambio continuo e reciproco di idee con gli altri colleghi nonché compagni di lezione. E’ proprio sull’importanza della condivisione e del confronto che si fonda Mobili CasaBella: siamo solo in 8, siamo come una famiglia allargata dove l’unione e la partecipazione sono elementi imprescindibili per il buon funzionamento dell’azienda”.

CUOA Business School attraverso questo tour informativo e formativo si pone l’obiettivo di presentare a tutti i manager, i professionisti e gli imprenditori interessati la sua ricca offerta part time, di dare loro l’opportunità di incontrare i Direttori Scientifici dei Master, nonché di parlare con lo Staff e con gli Alumni CUOA.

Per l’occasione saranno presentati: l’MBA Imprenditori (in avvio il 13 novembre 2015), pensato per coloro che ricoprono posizioni di responsabilità, strategica e direzionale, e che per mestiere devono “prendere decisioni”. Il master supporta l’imprenditore, orientandolo a una gestione aziendale maggiormente consapevole e a rendere più competitiva la propria impresa; l’MBA part time International Program (in avvio il 9 aprile 2016) in collaborazione con la University of Michigan - Dearborn, il cui programma prevede, oltre a corsi online MBA dell’Università americana, anche una settimana formativa all’estero; l’Executive MBA (in avvio il 22 ottobre 2015), rivolto a manager e professionisti che desiderano acquisire gli strumenti più adatti per affrontare con successo le sfide professionali in contesti di crescente complessità.

Gli MBA CUOA rappresentano da sempre anche l’occasione per cercare un confronto diretto con altri imprenditori e manager, persone che spesso condividono le stesse problematiche lavorative: un ulteriore valore aggiunto che permette di ricevere pareri disinteressati su argomenti pratici, rimanere sempre aggiornati e apprendere anche dalle esperienze condivise con gli altri colleghi di corso.

Per maggiori informazioni e per aderire alle presentazioni: executive@cuoa.it, specificando la città e la data di interesse.

UDINE
Sabato 19 settembre 2015, ore 10 
MOBILI CASABELLA S.r.l.
Via Trieste, 42 - Pavia di Udine (UD)

BELLUNO
Lunedì 21 settembre 2015, ore 17
MARCOLIN S.p.A.
Zona Industriale Villanova, 4 - Longarone (BL)


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?