Ultimi posti disponibili

Tempo di lettura: 4 minuti e 21 secondi
Desideri rafforzare le tue competenze rispettando gli impegni lavorativi?
Gli Executive Master di Stogea sono pensati specificatamente per chi lavora grazie ad una metodologia didattica in grado di valorizzare l'apprendimento di chi ha già un'esperienza ed alla formula weekend che permette di conciliare formazione e lavoro.
Partecipa a un Executive Master Stogea e accresci la tua competitività professionale!
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master Stogea in Direzione delle Risorse Umanesi rivolge a tutti coloro che voglianostrutturare e consolidare le proprie conoscenze in ambito HR, andando ad approfondire sia gli elementi legati allalegislazione in ambito di lavoroed all’amministrazione egestione dei collaboratoriche quelli connessi alla crescita ed allo sviluppo delle persone quali la formazione e le politiche incentivanti. Disponibile anche la versione full time per giovani laureati, con stage garantito.

Executive Master in Sales & Marketing Management

Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master in Sales & Marketing Management punta su un programma molto ampio, in grado di fornire un quadro il più possibile completo su tutta l’area vendita: le esperienze ed i casi reali condivisi dai docenti, tutti professionisti, saranno poi l’elemento essenziale che andrà a completare la formazione dei corsisti.
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
Il principale punto di forza dell’Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici proposto da Stogea risiede nel proprio corpo docenti: manager e consulenti aziendali in grado di trasmettere le proprie conoscenze in maniera diretta grazie ad una forte esperienza pratica supportata da una grande familiarità con l’ambito della formazione specialistica, rendendo così la frequenza del Master indicata principalmente per Imprenditori, Manager e Professionisti.
Executive Master in Web Marketing & Communication
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master in Web Marketing & Communication proposto da Stogea mira a fornire tutti gli strumenti necessari ad affrontare con successo tutti gli aspetti del Web & Social Marketing, mettendo i corsisti in grado di operare con efficacia anche grazie al confronto ed allo scambio con i docenti, tutti esperti di settore.
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management di Stogea vuole completare la formazione dei professionisti chiamati a presidiare questa importantissima funzione, sviluppandone conoscenze e competenze in ottica globale in modo da permettere loro di affrontare al meglio le future sfide del settore.

Executive Master in Project Management
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
Le realtà aziendali strutturate, specialmente se di area tecnica, operano da tempo in ottica “di progetto”: questa modalità si sta diffondendo anche alle realtà più piccole e “locali”, sempre più bisognose di strategic project management per rimanere competitive. L’Executive Master in Project Management che proponiamo si configura come lo strumento essenziale per lo sviluppo di tutte le figure-chiave di area tecnica.

Executive Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master
in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale è rivolto a quanti siano interessati ad approfondire gli aspetti legali ed amministrativi dell’area del personale: le professionalità tipicamente presenti all’interno del Master sono quindi rappresentate daavvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, responsabili e direttori del personale, funzionari pubblici di settore.

Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L'Executive Master in Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione fornisce importanti strumenti per chi voglia sviluppare la propria professionalità e la propria carriera nell'ambito delle funzioni economiche dell'impresa all'interno della Direzione Amministrazione.
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master è pensato per chi voglia operare nella promozione di prodotti e servizi in ambito farmaceutico e biomedicale, con attenzione particolare all’utilizzo dei nuovi strumenti del marketing, alla loro rapida evoluzione ed a come possano efficacemente utilizzati in ambito “pharma & biomed” nel rispetto delle barriere legali nell’ambito dell’informazione scientifica.
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master in Green Energy Management nasce per andare a formare professionisti “completi” nell’ambito delle energie rinnovabili, trattando sia le tematiche connesse agli aspetti normativi ed alle facilitazioni previste per lo sviluppo del settore che gli aspetti più “tecnici” connessi alle varie possibili fonti di energia green.
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
Il Master Stogea in Management dello Sport mira a dare la formazione necessaria per intraprendere con successo una professione nel settore, sia che l’interesse sia rivolto all’ambito del marketing sportivo che al management dello sport fornendo, quindi, le competenze e gli strumenti fondamentali per pianificare e gestire, a più livelli, le diverse attività.
Formula weekend: 18 ottobre a Roma
Il Master Executive in Protezione Civile e Disaster Management mira a formare professionisti completi in grado di svolgere la professione più difficile: gestire l’emergenza e strutturare un piano per il pieno ritorno alla normalità.
Formula weekend: 19 ottobre, Bologna e Roma
L’Executive Master in Safety Management è dedicato ad una tematica di fondamentale importanza per l’attività di ogni azienda: la gestione della sicurezza e le buone pratiche ad essa connesse.

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?