Una borsa di studio totale per la formazione di nuovi HR Manager

Tempo di lettura: 1 minuto e 22 secondi

L’azienda campana Tempi Moderni, una delle più attive Agenzie per il Lavoro, mette a disposizione una borsa di studio totale per la formazione di nuovi HR Manager.

L’azienda scommette, quindi, sulla formazione di qualità attraverso l’erogazione di una borsa di studio a totale copertura della quota di partecipazione al Master post laurea HR Management di Giunti Academy School of Management.

In partenza a Roma, il Master HR Management di Giunti Academy consente di dotarsi di tutti gli strumenti necessari oggi per lavorare all’interno di un dipartimento Human Resources e trasmette le competenze indispensabili per affrontare i cambiamenti introdotti dall’innovazione nel settore HR e a fronteggiare una complessità organizzativa sempre più crescente.

Il percorso di formazione full time, strutturato in 6 mesi in aula e 6 mesi di stage, è rivolto a giovani neolaureati e laureandi che intendono indirizzare la propria carriera nella gestione e sviluppo delle risorse umane, nella consulenza HR e nell’organizzazione aziendale.

In un mercato complesso e in evoluzione come quello contemporaneo, caratterizzato da nuovi modelli di business e dai cambiamenti introdotti dalla digital transformation, il ruolo di HR Manager richiede nuove competenze e nuovi strumenti gestionali per la corretta selezione, valutazione, formazione, gestione e sviluppo del personale.

La borsa di studio, del valore di € 12.000, sarà assegnata a una/un candidata/o al Master meritevole e con i seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua inglese e spagnola,
  • età inferiore a 30 anni 
  • voto di laurea pari o superiore a 105/110

Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione disponibile al seguente link e inviare una lettera motivazionale (Rif. Borsa HR – Tempi Moderni) a ammissione@giuntiacademy.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?