Vivi una giornata del Master in Risorse Umane e del Master in Marketing Management

Tempo di lettura: 48 secondi

Open Day! Mercoledì 27 marzo porte aperte delle aule del master in Risorse Umane e Organizzazione e del Master in Marketing ISTUD. Potrai assistere gratuitamente ad una giornata di lezioni e testimonianze aziendali, conoscere gli studenti che stanno partecipando all’edizione corrente e avere tutte le informazioni sui possibili sbocchi professionali dei due percorsi post laurea.

Potrai visitare il Campus Istud, la struttura presso la quale alloggiano gli studenti e partecipare, previa iscrizione, alla sessione straordinaria di selezioni durante il pomeriggio.

Un’offerta unica rispetto ad altri Master in Italia che permette agli studenti di avere uno spazio di incontro e condivisione anche al di fuori dei momenti di lezione in aula.

I master Istud formano giovani neolaureati con competenze pratiche e operative grazie ai project work commissionati dalle aziende, visite aziendali, testimonianze di manager e lezioni di docenti provenienti da importanti aziende nazionali e multinazionali.

Vivi una giornata in ISTUD!

Visita il sito ISTUD o contattaci per informazioni: area_giovani@istud.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?