Master Big Data Management & Data Scientist

Tempo di lettura: 51 secondi

Prenderà avvio a Milano, il 26 settembre 2018 la prima edizione del Master Big Data Management & Data Scientist, organizzato da 24 ore Business School in collaborazione con l’Università di Torino.

Un percorso innovativo e multidisciplinare, finalizzato a formare una figura professionale – quella del Data Scientist – oggi tra le più ricercate nel mercato del lavoro.

Il master, della durata di 5 mesi di aula full time e 4 di stage, si caratterizza per il taglio pratico e operativo della docenza, la presenza di laboratori e project in collaborazione con prestigiose aziende, nonché per i numerosi outdoor presso aziende leader nel settore.

Il master è finalizzato a trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli di supporto alle decisioni d’impresa all’interno di aziende, organizzazioni ed istituzioni.

Per comprendere meglio le peculiarità di queste nuove professioni e gli argomenti oggetto del programma del master, ti invitiamo a partecipare al webinar che si terrà il prossimo 19 luglio. Iscriviti qui

 

Brochure e programma dettagliato sono disponibili su bs.ilsole24ore.com

Per maggiori informazioni tel 02 3022.3811/3964


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?